Max Pezzali e le storie finite

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Non c'è alcun dubbio che Max Pezzali sia uno dei cantanti italiani preferito da diverse generazione. Famiglie, bambini, adolescenti e ragazzi: molte di queste persone con la sua musica sono cresciuti negli anni 90 e che ancora oggi conservano il ricordo nostalgico di melodie e testi che sono entrati davvero nel cuore di tutti! Max è un ragazzo (ormai uomo!) semplice ma sempre molto motivato in tutte le scelte della sua vita.

  • 2 6

    Ha avuto la grande fortuna di conoscere Claudio Cecchetto che ha creduto in lui e nel suo potenziale successo, spingendolo nel mondo discografico quando Max non era ancora venticinquenne. Dopo oltre 20 anni di carriera e di cd in testa alle classifiche Max riempie gli stadi e i palazzetti di tutta Italia! Ma nella vita privata del cantante che cosa succede?

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Max Pezzali si sposa nel il 2 aprile del 2005, dopo alcuni anni di fidanzamento, con Martina Marinucci. Anche se Martina non è un personaggio famoso, la coppia sembra essere una delle più solide del panorama musicale italiano. Max non viene mai "pizzicato" con altre donne, fotografato in strani atteggiamenti ne tantomeno fa pensare che con la moglie ci siano crisi relazionali. E infatti il loro amore va a gonfie vele e nel 2008 nasce Hilo, il primogenito della coppia. Come molte belle storie d'amore, però, anche Max e Martina si separano nel 2013, rimanendo in buoni rapporti per la gestione del figlio.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Da qualche tempo Max ha una nuova fidanzata, come lui stesso ha dichiarato qualche tempo fa. Si chiama Debora Pelamatti, un avvocato 41enne. Erano circolate voci su un presunto tradimento di Max quando ancora stava con la moglie ma Pezzali ha sempre smentito. Proprio qualche tempo fa, durante un'intervista Max ha dichiarato che ogni storia d'amore che ha vissuto è finita per colpa sua, anche se in ogni storia cerca sempre di partire con le migliori intenzioni.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Una curiosità: l'unica volta che è stato lasciato è successo all'età di 28 anni quando, già sull'onda del successo, aveva conosciuto una ragazza di Genova e con lei aveva intrapreso una relazione. Purtroppo questa storia era finita quasi all'improvviso, senza che Max se lo aspettasse. Da questo dolore nasce Nessun rimpianto, uno dei suoi più grandi successi! Il ricordo è ancora vivo nella mente di Max e a distanza di alcuni anni l'ha risentita.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Max Pezzali, che ha pubblicato nell'album Terraferma la canzone Il mio secondo tempo, è ben consapevole dell'età che avanza e vuole godere ogni momento di questo "secondo tempo" dell'età adulta, a fianco della nuova compagna e del figlioletto. Uno dei temi più frequenti delle sue canzoni riguarda proprio l'età che avanza (ricordiamo che oggi Max ha 47 anni); dai sui testi traspare sempre una leggera nostalgia del passato ma senza mai rimpianti su nulla...proprio come racconta la sua Nessun rimpianto.

Dopo molti anni di matrimonio Max Pezzali si separa dalla moglie e oggi ha una nuova compagna. Ha dichiarato che molte storie d'amore sono finite per colpa sua. Scopriamo perché!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te