Melissa Satta e Boateng, vacanze separate: crisi o voglia di evasione?

  • 1 5
    Credits: Olycom

    C'è aria di maretta in casa Satteng. Melissa ha appena terminato il programma sportivo Tiki Taka mentre Kevin è alla ricerca di una squadra in cui giocare l'anno prossimo.

    Kevin Boateng sta passando un periodo burrascoso: negli ultimi mesi infatti è stato “licenziato” dallo Schalke 04, la squadra tedesca in cui giocava da qualche anno. A quanto pare a causa di  "mancanza di professionalità” del giocatore, è stato costretto a fare le valigie e rientrare in Italia.

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Il giocatore una volta rientrato a Milano nell’appartamento che Melissa ha tenuto dopo il trasferimento in Germania, ha organizzato una vacanza last second con i suoi amici, destinazione Mykonos, per rilassarsi e godersi qualche giorno in libertà, prima di capire in quale squadra di calcio giocherà la prossima stagione.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Melissa non ha apprezzato molto la scelta del compagno, e a sua volta ha organizzato una fuga a Formentera con le amiche. Proprio sull’isola Melissa ha ritrovato gli amici di sempre, tra cui l’ex Bobo Vieri, che frequenta spesso la località marittima. Si susseguono le voci di crisi tra la showgirl ed il calciatore di origine ghanese, soprattutto per i suoi atteggiamenti “fuori dal campo”.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Argomento particolarmente spinoso, è il matrimonio: infatti già l’estate scorsa Melissa aveva annunciato le nozze con il suo Kevin, in Sardegna, terra natale della showgirl. Per motivi di lavoro sono state rinviate la prima volta e la nascita di Maddox ha archiviato quasi del tutto il discorso, eppure Melissa sogna l’abito bianco da sempre.

  • 5 5
    Credits: Instagram

    Melissa e Kevin sono fidanzati dal novembre del 2011, il 2 dicembre 2013 la coppia annunciava di aspettare un bambino, nato poi il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, con il nome di Maddox Prince Boateng. Speriamo che queste vacanze separate siano solo un momento di crisi passeggera, e che torni il sereno tra i due.

/5

Se Kevin Boateng va a Mykonos per una mini vacanza con gli amici, Melissa non è da meno e non perde tempo, volando a Formentera con le amiche di sempre

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te