Michelle e Tomaso: il segreto della felicità

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Michelle e Tomaso Trussardi sono marito e moglie dal 10 ottobre del 2014, quando a Bergamo si sono scambiati le promesse di un amore eterno. Per le sue seconde nozze, Michelle aveva scelto un abito dello stilista Antonio Riva. Splendida e sorridente, portava già in grembo la seconda figlia della coppia, la piccola Celeste nata l’8 marzo scorso. Ha sempre confessato alle amiche che Tomaso fosse l’uomo giusto per lei!

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Michelle è una mamma molto presente: lo è stata per Aurora, ora diciottenne e nata dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e lo è tutt’oggi con le piccole di famiglia Sole e Celeste. La si vede spesso per le vie di Milano con il passeggino o al parco a giocare con le sue figlie.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Una famiglia “normale” quella raccontata da Michelle in una recente intervista. Si alza presto, verso le 6.00, per allattare Celeste e subito dopo arriva Sole che cerca il biberon oltre alle coccole del papà Tomaso, che dopo aver coccolato le piccole di casa si reca al lavoro. La figlia più grande, Aurora, ora si occupa a tempo pieno delle sorelline e del fidanzato Edoardo Gori visto che ha già finito l’ultimo anno di liceo a Milano.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Il rapporto tra Michelle ed il marito Tomaso è diventato sempre più forte giorno dopo giorno. La coppia infatti è rimasta lontano dai riflettori per lungo tempo, almeno fin quando è diventato impossibile non farsi fotografare dai paparazzi appostati giorno e notte sotto casa della showgirl. Michelle racconta: “La sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. Tomaso è stato forte, pieno d’amore e di pazienza.”

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Il loro matrimonio è bello, sano e maturo, come racconta Michelle, che dopo la fine della relazione con Eros Ramazzotti ha avuto altre liaison ma nessuna importante quanto la storia con Tomaso. Dopo aver sposato il giovane Trussardi, Michelle si sente una donna completa e soprattutto una mamma. Anche il capitolo maternità a quanto pare non è chiuso infatti sia lei che Tomaso vorrebbero un maschietto, ma non subito, così da godersi le piccole Celeste e Sole, che hanno bisogno di tante attenzioni. Chissà, magari un giorno Michelle riuscirà a coronare il suo sogno.

/5

Un matrimonio da favola quello della showgirl e del marito, il rampollo di casa Trussardi; scopriamo il loro elisir di felicità

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te