Mika: 5 cose da scoprire sulla popstar libanese

  • 1 5
    Credits: Olycom

    Scopriamo insieme quali sono le 5 caratteristiche più curiose di Mika.

    Il cantante libanese ha vissuto una vita piuttosto intensa fin dall'infanzia. A causa del lavoro del padre, che viene rapito durante la guerra civile libanese, Mika è costretto a vivere all'interno dell'ambasciata americana in Kuwait e ci rimarrà per ben 7 mesi!

  • 2 5
    Credits: Olycom

    La popstar ha avuto la fortuna di vivere in Paesi diversi e di poter imparare parecchie lingue. Mika infatti, oltre che il libanese, conosce e parla correntemente 4 lingue: inglese, spagnolo, italiano e francese. Sa esprimersi anche in arabo e in cinese, pur non conoscendo le due lingue in maniera approfondita.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    Mika ha dichiarato di essere soggetto ad una particolare forma di dislessia, che fin da bambino gli ha provocato non pochi problemi a scuola e nello studio delle diverse materie. Proprio la musica è stata in grado di cambiargli la vita, riuscendo perfettamente ad imparare a leggerla e a diventare una delle popstar più amate.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    Mika è stato uno dei giudici più amati all'interno del programma musicale X-Factor, dove ha lavorato con gli artisti emergenti spronandoli ed esaltandone le loro capacità vocali. Grazie a questo ruolo che gli è stato assegnato, Mika risulta essere il primo giudice internazionale di un talent show italiano.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Curiosità sulla sua alimentazione? Mika è allergico ai frutti di mare e al burro di noccioline e si deve dunque privare di queste prelibatezze!

Se anche tu sei una fan del cantante Mika scopri insieme a noi 5 curiosità sulla celebre popstar

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te