Moda capelli 2015: i colpi di testa dei vip

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Cambiare completamente testa è un passo importante, che non deve essere preso alla leggera.

    Il biondo platino di Kim Kardashian durante la recente Parigi Fashion Week ha fatto parecchio scalpore. Il marito Kanye West ha apprezzato il “colpo di testa” della moglie. Durante un'intervista Kim ha affermato: “Essere bionda è un lavoro a tempo pieno”, un lavoro così faticoso che qualche giorno fa Kim è tornata ad un colore più classico, in questo caso un nero corvino. Cambiare look ogni tanto fa comunque bene, e Kim lo ha dimostrato.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Il cantante Jared Leto del gruppo 30 second to Mars ha deciso di imitare Kim Kardashian, presentandosi alle sfilate parigine con un taglio corto e biondo ossigenato. Un cambio look che l’ha reso decisamente irriconoscibile senza la sua folta e liscia chioma castana. La scelta è stata dettata da esigenze di copione, infatti Leto sta girando il film Suicide Squad in cui interpreta il joker. A quanto pare le fan non hanno preso bene questo cambio di look.

  • 3 6
    Credits: Instagram

    Una delle ultime mode tra le vip è quella di colorarsi i capelli di verde acqua, un colore decisamente insolito, la cantante e attrice Hilary Duff ha voluto cambiare look con uno stile decisamente da sirenetta. La popstar si è trasformata in una punk con coda sbarazzina e un look sportivo, una scelta decisamente originale ma a quanto pare Hilary è contenta del nuovo look al punto da condividere molti selfie su Instagram.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Kelly Osbourne invece ha optato per un caschetto stile Anna Wintour prima e poi un undercut con chioma lilla. Un taglio decisamente originale come taglio, ma non è la prima volta che la figlia del cantante Ozzy Osbourne stupisce i suoi fans con capelli colorati o look particolari. I capelli lilla sono una delle tendenze per la primavera estate altre colleghe come Nicole Richie, Ireland Baldwin e Dawn Olivieri hanno imitato la moda lanciata da Kelly.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    La cantante Cristina Aguilera invece ha optato per un look “infuocato”, una parte dei capelli è rimasta bionda mentre le punte decisamente rosso fuoco. Un look che difficilmente passa inosservato. L'hairchalking, nata lo scorso anno, è uno dei tormentoni di questa primavera, si tratta di colorare ciocche di capelli creando un effetto arcobaleno partendo da un colore chiaro e arrivando a una tinta decisamente più scura.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    L’attrice Scarlett Johansson per imitare la cantante Miley Cyrus ha deciso di trasformare la sua chioma bionda per un undercut di ultima tendenza, con ciuffo voluminoso e capelli rasati sui lati. Un colpo di testa che ha spiazzato i fans che hanno criticato la scelta di Scarlett nel trasformarsi in una rockstar decisamente punk e meno sensuale rispetto al suo classico capello color biondo platino.

/5

Dal biondo platino di Kim Kardashian al verde marino di Hilary Duff e ancora dai lunghi boccoli all’undercut: tutti i look stravaganti dei vip

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te