Moda capelli 2015: le star ci danno un taglio

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Le tendenze per questa primavera sono: i caschetti cortissimi per un ritorno agli anni '80, il pixie cut che delineano il volto accentuandone la femminilità, tagli spettinati, frange ribelli e sfumature beach style.

    La prima ad avere cambiato il proprio look è l’attrice Scarlett Johansson che ha abbandonato la sua chioma bionda per un taglio decisamente più rock. Un undercut di ultima tendenza con un ciuffo voluminoso che mette in risalto gli occhi dell’attrice e un taglio rasato sui lato. Uno stile molto diverso per Scarlett e decisamente criticato dai fan.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Anche l’attrice Kristen Stewart ha optato per un look decisamente rock. I suoi capelli ora oggi sono corti e sofisticati e danno un’aria ben diversa da quando recitava nella saga di Twilight. Negli ultimi mesi l’attrice ha cambiato molto spesso look e colore passando da un castano scuro ad un rosso carota, probabilmente l’ha fatto per voltare pagine soprattutto dopo la fine delle sue relazioni amorose con l’attore Robert Pattinson prima e poi con Rupert Sanders il regista che l’ha diretta nel film Biancaneve e il cacciatore.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    L’attrice Charlize Theron invece ha deciso di accorciare la sua chioma bionda e optare per l’acconciatura con le beach weaves (onde del mare) una tendenza molto in voga tra le vip. Onde morbide che regalano ai capelli un look fresco e trendy, che si adatta facilmente al giorno e alla sera.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Jennifer Lawrence invece ha cambiato look, scegliendo un pixie cut, un taglio di capelli trendy e comodo da sfoggiare. Negli ultimi mesi l’attrice statunitense protagonista della trilogia The Hunger Games, ha cambiato molti look, passando dai capelli lunghi e voluminosi a un long-bob biondo miele per arrivare infine al look chic di questi giorni.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    La bionda Kaley Cuoco attrice nella serie “The Big Bang Theory” ha abbandonato la sua lunga chioma bionda prima per un bob effetto beach weave e di recente ha sfoltito ancora più arrivando ad un pixie cut che le dona particolarmente.

  • 6 6
    Credits: Instagram

    La cantante Emma Marrone invece sceglie un long bob. Questo modello, oltre ad essere attualissimo, è anche molto comodo da portare, essendo proprio lo stile “spettinato” il suo segreto. Per Emma si tratta dell’ultimo cambio di look e forse quello meglio riuscito, anche il colore degradè sembra donarle molto.

/5

Un look più primaverile, o forse un taglio al passato e alla routine. Sono molte le attrici e cantanti che decidono di cambiare stile con tagli decisamente corti ma sempre alla moda

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te