Moda: costumi da bagno vip 2015

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Cristina Buccino (28 anni il prossimo 13 luglio) ha sfilato in costume da bagno 2BEkini per la collezione estate 2015 ed è ambasciatrice del nuovo brand beachwear.

    Alla sfilata evento, a Milano Marittima, hanno partecipato moltissimi volti noti della TV italiana, per scoprire in anteprima tutta la collezione realizzata da un team 100% italiano, all’insegna della creatività e delle emozioni ispirandosi al motto “bikini is my lifestyle”.

    A essere protagonista di questa collezione è il “mix and match”: infatti, noi donne possiamo essere libere di personalizzare ciascun bikini scegliendo tra stampe e colori diversi, seguendo le tendenze della moda mare 2015.

  • 2 8
    Credits: Instagram

    La showgirl argentina Belén Rodriguez (30), dopo un viaggio nella sua terra natia dell’anno scorso, ha deciso di lanciare sul mercato la sua linea di costumi da bagno insieme alla sorellina Cecilia (25): ME FUI, che in italiano dallo spagnolo significa “me ne sono andata”!

    È un nome davvero azzeccato e originale, considerando che i costumi da bagno sono da sempre sinonimo di vacanze, fuga dalla quotidianità e relax.

    Il brand delle sorelle Rodriguez propone bikini dalle dimensioni ridottissime con stampe che richiamano i colori della Patagonia. C’è anche la versione intera!

    Le fantasie sono semplici, alcune geometriche, ma l’abbinamento dei colori crea un meraviglioso effetto che esalta particolarmente le carnagioni abbronzate… come quella delle sorelle sudamericane!

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Anche Oysho propone una nuova collezione!

    È in linea con i trend delle righe e delle fantasie fiorate della prossima estate e i modelli di bikini sono davvero tanti: reggiseni a fascia, a triangolo o push up e anche costumi interi, per chi non rinuncia allo stile classico.

    Le stampe e i motivi richiamano i tropici e così la voglia di vacanza è alle porte!

    Fantasie sfiziose come quelle di Oysho conquistano anche i vip, come la top model Gisele Bündchen (34)!

    Pronti a partire?

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Victoria’s Secret ha fatto tanto di servizio fotografico sulle spiagge bianche dei Caraibi per presentare la nuova collezione di costumi 2015.

    La collezione è un insieme di modelli audaci e sensuali, con scollature molto pronunciate, bikini ridotti e arricchiti da dettagli quali frange, inserti effetto nudo, coppe rigide.

    Ci sono anche i costumi interi, per la maggior parte di colore nero, ma scollati e con dettagli tipo oblò, incroci, tessuti a rete, come il modello indossato dalla bellissima Lily Aldridge (29), moglie del cantante dei Kings of Leon, Caleb Followill.

    Le fantasie proposte dalle stampe sono l’animalier oppure le decorazioni floreali.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    A sfoggiare in costume un fisico mozzafiato sono anche celebrities nostrane, come Melissa Satta (29) che è stata testimonial in passerella per Emamò.

    Lo stile di questo brand è pensato per una donna glamour, seducente e raffinata anche in spiaggia, grazie al pregio dei tessuti e la preziosità di ricami e applicazioni molto eleganti!

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Il vintage conquista anche i costumi da bagno!

    Il look anni Cinquanta spopola con bikini casti e dalla sensualità senza tempo, con stampe a pois e colori pastello, o interi da pin up.

    A darci lezioni di stile in questo campo non è altro che la divina Dita Von Teese (42)!

    Le curvy potranno fare di questa moda un punto di forza, grazie a coulotte e scollature provocanti.

    In stile vintage c’è la linea di Mara Hoffman, che declina il retrò sia nella versione intera che nei bikini con un tocco di contemporaneità.

    Raffinate e intriganti sono le collezioni Gottex, con stampe multicolor e soluzioni anche per le curvy con modelli neri.

    Per Agua de Coco l'ispirazione arriva dalla natura tropicale!

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Anche Bar Refaeli (30) è in linea con il trend dell’estate: la ripresa dei colori tropicali.

    Nella foto la vediamo – sempre bellissima e fisicatissima – con un bikini (abbastanza ridotto) color fucsia orchidea dal reggiseno a triangolo.

    La coroncina in testa richiama il tema floreale estivo che alimenta in noi la voglia di partire!

  • 8 8
    Credits: Instagram

    Qualche trucco per fronteggiare la prova costume con allegria e abbandonare ogni tipo di ansia…

    Se avete un fisico androgino, potete optare per un  bikini con fantasie di vario genere, volant o arricciature per ottenere un risultato femminile.

    Martina Colombari (39), avendo un fisico tonico e molto asciutto grazie allo sport che pratica costantemente, indossa un bikini bianco, con dei papagallini molto simpatici e mutandina con laccetti!

    Chi ha un fisico curvy, può scegliere un bikini colorato abbinato a uno slip di colore scuro, preferibilmente nero, con laccetti in grado di regolare la larghezza a seconda del fisico, evitando l’effetto “salsiccia”!

    La soluzione ad hoc per le donne che hanno un seno molto piccolo è il balconcino push up, da evitare invece il costume a fascia che lo evidenzierà ancora meno.

    Il balconcino è ottimo anche per le donne con un fisico a pera, con fianchi larghi e gambe voluminose, poiché permette di attirare l’attenzione sulla parte superiore del corpo. Sarebbero da evitare i costumi interi, che tendono ad accorciare gli arti inferiori e ad allargare i fianchi.

    Per ogni fisico c’è una soluzione… e ora andiamo al mare!

/5

Si sta avvicinando l’estate e la voglia di vacanze è alle porte. Per chi andrà in piscina o opterà per località balneari, ecco la moda in tema di costumi da bagno per questa stagione

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te