Moda vip: le slippers

  • 1 5
    Credits: Instagram

    La blogger Chiara Ferragni è letteralmente innamorata delle slippers, al punto da realizzarne una linea firmata “Chiara Ferragni”. Un business che solo nel 2014 le ha fatto guadagnare più di 4 milioni di euro! Infatti, le scarpe vengono vendute con successo  in oltre 25 paesi del mondo. Per questa stagione, Chiara propone dei modelli glitter con emoticons, rossetti e scritte.  

  • 2 5
    Credits: Olycom

    Michelle Hunziker le indossa durante il giorno. Dopo l'ultima gravidanza la si vede per le strade di Milano a passeggio con le figlie e slippers ai piedi. Un outfit più sportivo e da mamma "sprint" proprio com'è Michelle. In particolare ha un debole per la versione maculata a punta firmata Christian Louboutin.

  • 3 5
    Credits: Olycom

    L’attrice Anna Hathaway, a spasso per Brodway con il marito, l’attore Adam Shulman, indossa un paio di slippers di velluto firmate Prada, abbinate ad un chiodo di pelle, un pantalone nero con stampe white e infine una coppola in testa. Un look decisamente newyorkese per la bella attrice.

  • 4 5
    Credits: Olycom

    L’ereditiera e futura sposa Nicky Hilton sceglie un modello must-have con ricamato il muso di un gatto, firmato Charlotte Olympia. Abbinate con un mini abito leopardato, chiodo di pelle e una Birkin di Hermès al braccio, per un look decisamente sporty-chic.

  • 5 5
    Credits: Olycom

    Anche Pippa Middleton indossa questo modello di scarpe, abbinandole con grande stile e classe. Per il suo look ha scelto un abito azzurro con paio di slippers blu in velluto firmate Jemima Vine.

Le slippers possono abbinarsi a tutto, dal vestito o gonna molto semplici e lineari al jeans ma anche ad un pantalone più classico. Una tendenza amata anche dalle vip

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te