Moda vip: anche le star sentono la primavera

  • 1 7
    Credits: Olycom

    Emma Stone stupisce i propri fan indossando un abito color oro con un lungo spacco sulla schiena, che la lascia quasi del tutto in vista. Il dettaglio più alla moda della Stone è il suo taglio di capelli corto e un po' sbarazzino, che già è in voga tra le attrici dello star system. Questo di Emma Stone è un taglio particolare ma adatto ad ogni occasione e soprattutto comodo in prospettiva dell'estate che arriverà.

  • 2 7
    Credits: Olycom

    L'attrice californiana Rachel Bilson, che di problemi con il freddo non ne ha per tutto l'anno, sfoggia vestitini corti in ogni stagione. I capelli sono quasi sempre mossie in questa foto la vediamo indossare un abito color beige/panna con un reggiseno a vista incorporato nel vestito. Questo abbigliamento è consigliabile per una serata un po' particolare o per un cocktail party, soprattutto per chi vuole osare con la propria mise.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Sarah Jessica Parker, eroina di Sex and The City, è stata fotografata qualche giorno fa a New York mentre usciva da alcuni negozi. Indossa già scarpe colorate aperte, chiuse solamente da un laccetto. I pantaloni sono a tre/quarti, di color beige chiaro, mentre sotto ad una giacca leggera indossa una maglietta beige e bianca e un maglione colorato.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Per una serata di eleganza pura ti consigliamo un abito simile a quello di Scarlett Johansson. L'attrice si è presentata ad una sfilata indossando questo abitino sfavillante color oro. Il vero tocco da primavera/estate sono però i capelli, molto corti e pettinati con del gel, creando un effetto molto rock. Il taglio corto sarà decisamente il must di questa primavera e potrai pettinare i tuoi capelli in diversi modi, tutti molto pratici.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Emily Blunt, che ricordiamo sempre per l'interpretazione di una delle protagoniste di Il Diavolo veste Prada, è tra le attrici più alla moda. Il suo vestito, di base nera, è impreziosito da fiori ricamati molto colorati: blu, gialli, corallo, arancioni, viola, rosa. Questo abito può prestarsi ad essere indossato in diverse occasioni; puoi sceglierlo per un'uscita con le amiche ma anche come abitino per la quotidianità o per recarti al lavoro. L'eleganza c'è, ma con un tocco fantasy!

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Look più casual e tranquillo per l'attrice italiana Martina Stella. Jeans a zampa molto larghi, maglietta nera scollata e giacca in pelle color sabbia. La mise di Martina è accompagnata da una borsa color beige e da occhiali da sole con montatura leopardata. Questo look può essere adatto per ogni giorno e magari puoi differenziarlo con una scarpa alta se il tuo posto di lavoro richiede un po' più di formalità.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    La più colorata, allegra e fantasiosa è la nostra Iena per eccellenza! Ilary Blasi indossa una gonna tailleurs color fucsia e un corpetto alto ma che mette in mostra l'ombelico. Il corpetto è dello stesso colore della gonna, che arriva poco sopra le ginocchia, e ha delle bande di colore nero e rosa scuro a lato, per spezzare il colore totale dell'abito.

/5

Cantanti, attrici, soubrette: ecco gli abiti primaverili delle star, che non rinunciano ad un look colorato e sempre alla moda

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te