Nuovo amore per Laetitia Casta: è l’attore Louis Garrel

  • 1 7
    Credits: Twitter

    Nuova coppia tra i big del cinema francese. Sboccia l'amore tra la bella attrice e modella Laetitia Casta e l'attore Louis Garrel. I due sono stati fotografati insieme a passeggio per le strade di Parigi, mentre camminano un po' defilati. 31 anni lui, 36 lei...non tutti sanno che i due sono già coppia da un po' di tempo anche se la Casta la si pensava ancora fidanzata con Lorenzo Durante.

  • 2 7
    Credits: Twitter

    Non solo i due sono stati visti insieme ma sono anche stati fotografati in momenti di tenerezze e scambi di baci! Eppure fino a poco tempo fa sembrava che la storia con l'operatore cinematografico Lorenzo Durante fosse amore vero! Eh già...perché i due, che si sono conosciuti sul set di Una donna per amica si erano letteralmente travolti e sembrava che la coppia pensasse già a matrimonio e bambini.

  • 3 7
    Credits: Olycom

    Ma chi è Louis Garrel? Attore francese classe 1983, figlio d'arte di genitori entrambi attori, entra nel mondo dello spettacolo in tenera età, grazie a piccoli ruoli nei film del padre. Frequenta poi corsi di recitazione e il Conservatorio d'Arte drammatica parigina, dove si diploma nel 2004. Viene diretto da Bertolucci in The Dreamers del 2003 e si rivela talentuoso anche come cantante.

  • 4 7
    Credits: Olycom

    Per molto tempo è stato il compagno di Valeria Carla Bruni, conosciuta per essere la sorella minore di Carla Bruni. I due hanno anche adottato una bambina africana, Celine.

  • 5 7
    Credits: Olycom

    Laetitia Casta è tra le modelle e attrici più conosciute al mondo. La sua carriera di modella inizia all'età di 15 anni e in pochi anni diventa una supermodella richiesta da molte case di moda. Inizia a lavorare anche in film per il cinema e la televisione e viene ospitata all'interno di programmi di tutto il mondo.

  • 6 7
    Credits: Olycom

    Ha partecipato come conduttrice al Festival di Sanremo del 1999, accompagnando sul palco Fabio Fazio e h partecipato anche alla scorsa edizione 2015, come super ospite. Non dimentichiamoci che la bella Laetitia è stata la compagna di Stefano Accorsi per più di 10 anni.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    La coppia ha avuto due figli; Orlando nasce nel 2006 e Athena nel 2009. I due condividono una famiglia e la prosecuzione di una carriera artistica di cinema. Stefano si trasferisce in Francia a vivere con la compagna e la loro relazione sarà una delle più amate dal pubblico francese. Purtroppo la coppia si separa qualche anno fa e Stefano e Laetitia intraprendono relazioni amorose differenti. Chissà se Louis Garrel ha fatto davvero breccia nel cuore della bella attrice francese…

La super modella Laetitia Casta ha intrapreso una nuova relazione amorosa con l'attore francese Louis Garrel. Ecco qualche prima fotografia!

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te