I dettagli fashion scelti dai vip

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Lo scorso aprile la poliedrica Jennifer Lopez ha inaugurato  a stagione delle gambe nude sul blu carpet degli MTV Move Awards a Los Angeles.

    Infatti ha ritirato il premio sfoggiando una mise da vera pantera: abito nero Versace con una generosa scollatura che J.Lo si può certamente permettere. Da notare anche la pochette in oro, a cui sono stati abbinati gli anelli e i bracciali, conferendo luminosità e grinta alla  cantante attrice statunitense.

    A completare il tutto sono stati dei dettagli davvero sfiziosi: i sandali neri con cinturini finissimi e la cavigliera in perle. Da notare, inoltre, lo smalto delle mani e dei piedi in coordinato coi sandali per dare un tocco in più.

    Certamente Jennifer ha delle gambe bellissime, per non parlare dei piedi sottili, ma questa calzatura è la giusta ciliegina sulla torta per completare un outfit vincente.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Divina come sempre è apparsa la bionda Charlize Theron alla première del suo ultimo film Dark Places held per la regia del francese Gilles Pasquet-Brenner.

    Sul red carpet del cinema parigino Gaumont Opera si è presentata fasciata in un abito nero bustier longuette, ricoperto di paillettes con pochette nera abbinata.

    I capelli raccolti hanno mostrato lo splendido collo da cigno e i sandali hanno catturato l’occhio dei più attenti: tacco alto, sottile e trasparente, apertura in punta e cinturino alla caviglia.

    Charlize ha sempre classe… anche con il tattoo in vista!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Il 16 maggio scorso la super modella e attrice britannica Cara Delevingne si è presentata al matrimonio della sorella maggiore Poppy, con il magnate James Cook, in total white nel ruolo di damigella.

    Cara ha deciso per l’occasione di non curarsi del bon ton, trasgredendo la regola che solo la sposa può vestire in bianco.

    Bella era bella e il vestito la rendeva ancora più eterea, anche se alle volte dovrebbe sorridere di più, nonostante il suo sguardo corrucciato la contraddistingua fra tutte. Lei è come vuole essere, senza voler piacere… ma alla fine piace e anche tanto!

    Firmata Chanel, come la sposa, ha sfoggiato un abito lungo, morbido che le lasciava scoperta la schiena. Apprezzabile la nota sofisticata di abbinare borsa e sandali, sempre Chanel, di colore nero e bianco.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Un’altra bionda dalle gambe chilometriche è la cantautrice e attrice statunitense Taylor Swift.

    Agli Iheartradio Music Awards si è presentata con un mini-dress nero che faceva risaltare le sue gambe da urlo, assicurate per 40 milioni di dollari… a questo punto perché nasconderle?

    Abbinati all’abitino con pelle in vista, in corrispondenza dei fianchi grazie a dei tagli squadrati, sono stati i sandali neri elegantissimi con design geometrico. Impeccabile anche lo smalto nero dei piedi coordinato alle calzature.

    Taylor non passa certamente inosservata!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Hilary Duff ha deciso di trasformarsi in una vera e propria fata turchina 2.0, tanto da colorarsi i capelli di azzurro. Dopo aver sperimentato tutte le sfumature di biondo ha deciso di cambiare in modo radicale… però!

    Non sta male, ma nemmeno si può dire che sia bella… a Carnevale sarebbe perfetta!

    Apprezziamo la volontà di provarci e di coordinare gli abiti con il nuovo colore di capelli.

    Infatti agli ABC Studios di New York, per partecipare a una puntata di Good Morning Amerca ha deciso di presentarsi vestita come un confettino: cappotto grigio-azzurro, maglia color cipria, gonna rossa e la vera chicca sono stati i sandali aperti, con cinturini sottili e color del cielo.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Vanessa Hudgens l’ottobre scorso partecipò alla première Gramme Shelter, a Le Grand Rex di Parigi, con una mise da sera sensualissima.

    Per l’occasione indossò un abito a sirena nero e lungo, con spalline sottili, pochette scura abbinata e capelli raccolti in uno chignon basso e molto tirato.

    Ha impreziosire il tutto sono stati i magnifici orecchini gioiello che la star ha portato con disinvoltura apparendo ancora più bella e luminosa.

/5

Spesso a fare la differenza in un look sono i particolari, che possono decretare la vittoria di una star o la sua sconfitta venendo confinata nella classica delle peggio vestite. Ecco qualche spunto interessante

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te