La Pasqua dei vip

  • 1 7
    Credits: Instagram

    Direttamente dalla spiaggia di San Jose del Cabo in California arrivano gli auguri di buona Pasqua di Elisabetta Canalis, che da qualche giorno è al centro del gossip per una pancia “sospetta”. Di certo un costume intero e le curve del suo corpo che sembrano più morbide del normale fanno pensare ad una gravidanza. Finalmente Elisabetta potrebbe essere in attesa del suo primogenito, dopo un aborto spontaneo avuto nel giugno del 2013. Per lei e il marito Brian sarebbe un momento d'oro dopo il matrimonio celebrato ad Alghero a settembre dell’anno scorso. Per ora l’interessata non conferma né smentisce.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    L’attrice Martina Colombari e Billy Costacurta hanno scelto Riccione per festeggiare la Pasqua in famiglia e con le tradizioni di un tempo come la tombola. Anche sotto la pioggia Martina si è allenata correndo sul lungomare per “smaltire” il pranzo della domenica, successivamente la coppia si è regalata qualche giorno di relax a Copenaghen.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Belen e Stefano di Martino hanno trascorso la Pasqua a Milano nella loro “nuova” casa, infatti la coppia durante la seconda luna di miele alle Maldive ha fatto rinnovare completamente l’appartamento in cui abitano nel centro di Milano. Assieme alla coppia c’era anche Cecilia, la sorella di Belen.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Melissa Satta invece ha trascorso la Pasqua a Milano dove ha trascorso le vacanze di Pasqua per qualche giorno assieme  al compagno il calciatore Kevin Boateng e il piccolo Maddox. Un look decisamente sportivo per la domenica, in cui si è ritagliata del tempo da trascorrere con il figlio per dedicarsi ad una passeggiata al parco.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    La bionda e sempre sorridente Federica Fontana ha trascorso le vacanze a Saint Moritz con alcune amiche, il marito Felice Rusconi e Noè e Sofia i due figli della coppia. Ha voluto dedicare una foto ai suoi fans con un augurio speciale “ La vita è come uno specchio. Ti sorride se la guardi sorridendo! Anche oggi a Pasqua non perdete vostro sorriso!”.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Il cantante Lorenzo Jovanotti ha trascorso una Pasqua di 'clausura' nei sotterranei della Fortezza di Cortona che ha iniziato con la sua band le prove del tour negli stadi previsto in estate. "Come si dice, Natale con i tuoi e Pasqua con i tuoi musicisti", ha scherzato l'artista sui suoi profili social.

  • 7 7
    Credits: Facebook

    Non potevano mancare gli auguri “social” del cantante Gianni Morandi, che dalla sua pagina Facebook ha postato una foto con un “Buona Pasqua” per tutti i suoi followers. Gianni è molto attivo su Facebook postando quotidianamente una foto o un update sulla sua vita personale. Il cantante conta ben 1.237.221 “mi piace” all’attivo!

I vip si sono scatenati sui social network per augurare la Pasqua ad amici e followers. Da Elisabetta Canalis a Martina Colombari sono tanti i personaggio che hanno trascorso qualche giorno di vacanza con le proprie famiglie

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te