Il periodo buio di Eros Ramazzotti

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Eros Ramazzotti sposa le bella e giovanissima Michelle Hunziker nel 1998, dopo 3 anni di relazione. Lei ha solo 21 anni, lui 35. Dall'unione della coppia nasce Aurora, a cui il cantante dedica anche una canzone molto famosa. Purtroppo la loro storia d'amore termina solo 4 anni dopo, quando i due decidono di separarsi e di prendere strade diverse.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Gli anni successivi a questa separazione non saranno semplici per Eros, che si deve dividere tra una nuova vita da single e il tempo da spendere con Aurora, che è ancora molto piccola. Solo qualche tempo fa Eros ha dichiarato di aver trascorso un periodo davvero molto buio, in cui aveva perso la fiducia in se stesso e nelle relazioni amorose.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Ramazzotti ha intrapreso diversi flirt, senza riuscire mai ad avere una storia duratura, fino a quando nel 2009 conosce Marica Pellegrinelli, una bellissima modella che lo premia durante i Wind Music Awards di quell'anno. Tra i due scatta subito la scintilla e ben presto inizieranno a frequentarsi.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Qualche giorno fa Ramazzotti ha raccontano ad un giornale tedesco di aver trascorso dei momenti bui, a causa della solitudine e per la separazione da Michelle. Ha dichiarato di non essere una persona in grado di legarsi facilmente ad un'altra e dunque ha avuto bisogno di parecchio tempo prima di tornare ad avere fiducia in una persona e in un rapporto d'amore.

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Marica gli ha ridato fiducia e amore, aiutandolo a superare il momento di debolezza e difficoltà. Eros si è reso conto che le persone che non hanno una relazione d'amore sana e che non riescono a trovare la persona giusta spesso sbagliano strada. Il cantante ha anche imparato, sulla propria pelle, che le persone sole commettono più errori di chi invece ha un legame sentimentale.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Il 2 agosto 2011 la coppia gioisce per la nascita della figlia Raffaella Maria, i cui nomi derivano dalle due nonne materne e paterne. Eros capisce che Marica è davvero la donna della vita e i due si sposano con rito civile il 6 giugno 2014 a Milano. Oggi il cantante è sereno e conduce una vita ricca di emozioni con la moglie e il nuovo arrivato Gabrio Tullio.

La separazione con la moglie Michelle Hunziker ha portato Eros Ramazzotti ad attraversare un periodo di tristezza e solitudine. Il cantante ha dichiarato infatti che grazie all'amore della nuova moglie è riuscito a risollevarsi e a ritrovare la felicità.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te