Gli adorabili gatti delle star

  • 1 8
    Credits: Instagram @spizoiky

    Anche i personaggi famosi hanno un lato tenero che ci sfugge perché abituati a considerarli distanti e irraggiungibili, come se non fossero anche loro fatti di carne e ossa.

    Prendiamo il modello del momento, Spizoiky, vero nome di Josh Mario John. All’apparenza è un duro dagli algidi tratti nordici (biondo e con occhi azzurri), ma scopriamo che ama alla follia il suo amico a quattro zampe, che non poteva non chiamarsi con un nome altisonante: Sparta.

  • 2 8
    Credits: Splash

    Anche lei bionda, con gli occhi azzurri e decisamente molto femminile. Parliamo di Taylor Swift (25), famosa per le sue gambe perfette assicurate per una cifra da record.

    A proposito di gambe, così recita un suo commento a una foto pubblicata sul profilo di Instagram: “Stavo solo cercando di farti le coccole e ora mi devi 40 milioni di dollari!”. La star è una grande appassionata di mici e difficilmente si separa dalla sua Meredith Grey (nome di uno dei protagonisti della serie TV Grey’s Anatomy), che però  - a quanto pare – non la ripaga con lo stesso affetto, divertendosi a graffiarla.

  • 3 8
    Credits: Splash

    Un’altra popstar bionda che stravede per i gatti è Kesha (28)!

    Ha tanti gatti, ma il suo preferito è Mr Peep$, definito dalla cantante stessa come il suo migliore amico. Così questo fortunato gatto viene viziato e ha addirittura un guardaroba personale da favola.

  • 4 8
    Credits: Olycom, Instagram @choupettesdiary

    Il simpatico felino dal mantello fulvo e folto, che guarda fuori dal finestrino di un aereo, è la gatta di Karl Lagerfeld (82). Si chiama Choupette e ha un suo profilo personale su Instagram con ben 13.000 seguaci.

    La gattina del visionario stilista di Chanel e Fendi è anche la protagonista del calendario 2015 della casa tedesca Opel: 12 foto per 12 mesi in cui l'animale fa sfoggio di sé sulla nuova Opel Corsa.

    “I soldi delle foto per i servizi in cui appare li metto via per il suo futuro. Mai avrei immaginato di potermi innamorare così”, ha dichiarato Karl.

  • 5 8
    Credits: Splash

    Un’altra amante dei gatti è Hilary Duff (28), che in questa foto la vediamo portare a spasso il suo amico bianco e nero.

    Si può certamente affermare che sia un gatto fortunato!

  • 6 8
    Credits: Splash

    La vediamo sempre in compagnia di minuscoli cagnolini, ma Paris Hilton (34) ha ceduto anche alla simpatia che si sprigiona dal suo gattino nero, senza timore delle superstizioni!

    Non è un mistero che la bionda ereditiera ami gli animali.

    Spesso sono i protagonisti delle foto che posta sui social e in casa ha ben sette cani e due gatti.

  • 7 8
    Credits: Olycom, Instagram @ditavonteese

    La diva del burlesque Dita Von Teese (43) ha dichiarato di saper resistere a tutto, tranne che al suo gatto di nome Aleister.

    La prima cosa che fa alla mattina è toglierselo letteralmente dalla testa!

    Mai ci si sarebbe aspettati che una femme fatale del suo calibro avesse questa passione.

  • 8 8
    Credits: Splash

    Nella foto vediamo Eva Longoria (40) con il gatto del marchio Sheba, durante la presentazione della nuova campagna pubblicitaria.

    “Sono cresciuta in mezzo ai gatti. La mia preferita era Cindy, che è stata con noi per una ventina di anni. Quando è morta, mia madre non ha avuto neppure il coraggio di dirmelo, mi ha detto che era scappata”, ha dichiarato l’attrice durante un'intervista a People.com.

    Non a caso è stata scelta come testimonial dal noto brand produttore di cibo per gatti, che ora ha anche una risonanza sul web.

/5

Scopriamo il lato tenero dei personaggi verso i loro amici a quattro zampe e sornioni

Indipendenti, ma anche ruffiani i gatti sono ormai da millenni compagni dell’uomo. Caratterizzati da una fedeltà diversa da quella manifestata dai cani, mostrano un affetto contenuto ai loro padroni, lasciandosi andare però a simpatiche fusa. Per questi domestici felini è stata indetta anche una giornata mondiale, che si celebra il 17 febbraio.

Questi amici a quattro zampe conquistano anche i personaggi famosi diventando delle vere star di Hollywood. Paparazzati, immortalati sui social network e dotati perfino  di un guardaroba invidiabile, sono molto simili ai loro padroni. Ma con quei musetti così dolci com’è possibile non provare tenerezza per questi micetti?

Ecco alcuni dei personaggi famosi che non nascondo la passione per gli amici gatti, creando addirittura un profilo social personalizzato per loro! Il resto scopritelo nella gallery.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te