La nuova vita di Aida Yespica

  • 1 8
    Credits: Olycom

    La felicità non è sempre dietro l'angolo. E lo sa bene Aida Yespica che ha provato, sulla propria pelle, le difficoltà di una giovane ragazza che all'improvviso si trova a gestire un figlio da sola ed una carriera già piuttosto avviata all'interno del mondo televisivo.

    Aida trascorre un periodo buio e complesso ma torna alla ribalta dichiarando il suo cambiamento di vita, grazie all'incontro con un nuovo amore. Oggi conduce la sua esistenza lontano dall'Italia, Paese che diversi anni fa l'aveva accolta a braccia aperte e le aveva donato un'opportunità di carriera.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    La venezuelana Aida Yespica nasce a Barquisimeto il 15 luglio 1982. La sua carriera inizia nel 2002, all'età di 20 anni, quando la modella partecipa a Miss Venezuela. L'anno successivo si trasferisce a Milano in cerca di fortuna e, fin da subito, inizia a lavorare come modella per alcuni famosi calendari e come showgirl nell'ambito televisivo.

    La Yespica lavora soprattutto come testimonial per spot televisivi, divenendo in breve tempo un volto conosciuto della televisione italiana.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Fino al 2013 rimane attiva come modella e continua a posare per servizi fotografici di alta moda, diffondendo ancora di più la propria immagine.

    In televisione viene ricordata soprattutto per il suo esordio come presentatrice nel programma comico Bulldozer, per aver partecipato in qualità di concorrente all'edizione del 2004 de L'Isola dei Famosi e per essere diventata la soubrette di punta de La Compagnia del Bagaglino, durante la stagione 2005/2006.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Dal 2008 la sua carriera subisce un forte danno a causa di una depressione post-partum che la Yespica non terrà mai nascosta. Proprio durante una serata in cui è ospite su Canale5 la modella dichiara di aver sofferto molto dopo la nascita del suo primo figlio e di aver impiegato diversi mesi per riprendersi da questa problematica.

    All'epoca Aida è fidanzata da circa due anni con il calciatore Matteo Ferrari; il 27 novembre 2008 nasce Aaron, il figlio della coppia, che ben presto si separerà per diversi problemi e incomprensioni.

  • 5 8
    Credits: Olycom

    La separazione da Matteo è l'ennesimo duro colpo, poiché Aida si ritrova sola a dover crescere Aaron e a cercare di riprendere la propria carriera in mano.

    La sua carriera però ha subito uno stop improvviso. La vicenda personale di Aida Yespica influisce notevolmente sulla sua celebrità e nonostante la showgirl cerchi di riguadagnarsi un posto all'interno del panorama televisivo, non raggiungerà mai più il successo ottenuto in precedenza.

  • 6 8
    Credits: Olycom

    Aida ha dichiarato di aver compiuto tante sciocchezze ma di averlo fatto dopo essersi ritrovata sola e persa, in quello stesso mondo che l'aveva accolta e portata al successo in una Nazione molto lontana dalla sua.

    Lei stessa ha dichiarato di aver ricevuto tantissimo dall'Italia: il successo, un uomo che amava, un figlio, il denaro. Tutte queste cose le hanno anche portato tanti scandali e tristezza, fino a quando questo mondo del successo non è svanito all'improvviso.

  • 7 8
    Credits: Olycom

    Nel luglio 2012 l'ennesima "sciocchezza" di Aida: sposa a Las Vegas un avvocato venezuelano da cui si separerà pochissimi mesi dopo. Aida si rende conto di non essere se stessa e di essersi pentita di questa scelta affrettata e non ponderata.

    All'improvviso la sua vita cambia e dopo questo ennesimo fallimento la Yespica conosce il finanziere inglese Roger Jenkins, 59enne, con cui oggi è felicemente fidanzata. La coppia vive a Los Angeles già da qualche anno.

  • 8 8
    Credits: Olycom

    Oggi Aida Yespica è più felice che mai, accanto all'uomo che ama e che, a detta sua, l'ha salvata in tempo. La ex showgirl si dedica allo studio dell'inglese e della recitazione. Infatti debutterà al cinema, con il film The Feud, dove recita a fianco dell'attore statunitense Kellan Lutz, divo della saga Twilight. Per il momento Aida si gode le vacanze nelle Baleari, in compagnia del compagno e di alcuni amici, con cui ha festeggiato anche il compleanno su un lussuosissimo yacht.

/5

Lontana dall'Italia Aida Yespica apre un nuovo capitolo della sua vita, a fianco del compagno milionario Roger Jenkins

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te