La nuova vita di Alessandra Pierelli

  • 1 6
    Credits: @alessandrapierelli su Instagram

    Ve la ricordate Alessandra Pierelli? Ex corteggiatrice di "Uomini e donne", tra le altre cose una delle prime a ricoprire quel ruolo e per questo anche una delle più amate, oggi è ben lontana dal mondo dello spettacolo e della tv: nella vita è infatti moglie di Fabrizio Baldassarri, giocatore professionista di poker, e madre felice di Daniel, quattro anni, e Liam, due. Per avere sue notizie aggiornate, basta consultare il suo profilo Instagram, ricco di foto della sua vita privata, che la ritraggono sempre bella e sorridente al fianco della sua famiglia (nella foto, a Ibiza con il marito). Ma facciamo un passo indietro.

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Erano i primi anni del Duemila, quando a "Uomini e donne" nasce la figura del tronista, ovvero un bel ragazzo, corteggiato da una pletora di belle ragazze, pronte a conquistarlo con ogni mezzo. Il primo ad assurgere a questo ruolo è Costantino Vitagliano, che tra le trenta corteggiatrici nota e sceglie Alessandra Pierelli. Subito diventano un fenomeno mediatico, partecipando anche in pianta stabile al programma "Buona domenica" e campeggiando sulle copertine di numerose riviste di gossip. La coppia diventa così popolare e amata, che ad Alessandra viene attribuito il titolo di "fidanzatina d'Italia". La storia però dura pochi anni e finisce non senza qualche polemica e recriminazione tra i due. Lui oggi è felicemente fidanzato con Elisa Mariani, indossatrice svizzera, e sta per diventare papà di una bambina.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Alessandra, invece, dopo la fine della sua storia con Costantino, vive altre due relazioni importanti: la prima con Giancarlo Pantano e la seconda con Guglielmo Stendardo, entrambi calciatori. Ma è nel 2007 che avviene la svolta: dopo aver rischiato di morire per un intervento di liposuzione, decide che non c'è più tempo da perdere e di dedicarsi anima e corpo all'amore e alla famiglia, due valori per lei importanti. Qualche anno dopo l'incidente, conosce Fabrizio Baldassarri, giocatore di poker, e nel 2011 lo sposa a Sabaudia, cittadina vicina a Latina, dove Alessandra è cresciuta.

  • 4 6
    Credits: @alessandrapierelli su Instagram

    Dall'unione nascono due bambini: Daniel, di quattro anni, e Liam, di due, ai quali lei si dedica con tutto l'amore che può. La famiglia felice ora è rientrata a Roma, ma fino a qualche giorno fa ha passato le vacanze insieme agli amici di sempre Eleonora Pedron e Max Biaggi in quel di Ibiza, località balneare dei vip, dove la ex showgirl ha potuto esibire un fisico da ragazzina.

  • 5 6
    Credits: @alessandrapierelli su Instagram

    Nonostante la Pierelli manchi dalle scene televisive ormai da parecchi anni, è ancora uno dei personaggi più amati e seguiti, grazie anche al costante aggiornamento e coinvolgimento dei suoi fan nella sua vita privata su Instagram, dove ogni giorno posta foto di lei con i figli, di lei con il marito, di lei in palestra, all'aperitivo con le amiche... Scene di vita quotidiana normale, di una ragazza che anche quando stava in tv, sembrava sempre l'amica della porta accanto, dalla bellezza acqua e sapone.

  • 6 6
    Credits: @alessandrapierelli su Instagram

    Eccola per esempio in giro per Roma a far shopping con il marito, prima di rientrare nella loro casa a Montecarlo, dove vivono con i due bambini. Sempre felice e sorridente, sembra insomma aver trovato la sua dimensione, lontano dal piccolo schermo. E a chi le chiede se non le manchi la tv, lei risponde: "Sono felice così per adesso". Tanti auguri Alesssandra, allora, e buona nuova vita!

/5

Da ex fidanzatina d'Italia a moglie e mamma felice: ecco la nuova vita di Alessandra Pierelli, lontano dalla tv

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te