Aurora Ramazzotti: dalla moda a X Factor

  • 1 6
    Credits: Instagram @therealauroragram

    Sarà Aurora Ramazzotti (18), la figlia maggiore di Michelle Hunziker (38) ed Eros Ramazzotti (51), a condurre, con l'avvio della gara live del famoso talent musicale, X Factor Daily, la striscia quotidiana in onda da ottobre dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD.

    Aurora avrà il compito di raccontare da vicino il percorso dei 12 concorrenti, molti quasi coetanei, trasmettendo al pubblico le loro emozioni e rendendolo così partecipe della loro preparazione musicale in vista dell’appuntamento con la diretta del giovedì sera.

    Così ha condiviso la sua gioia con i fan su Instagram: “Emozionata ed entusiasta… di poter finalmente condividere con voi il mio piccolo contributo a una cosa così grande. Farò del mio meglio per accompagnare voi e i ragazzi in questo splendido viaggio ! Ci si vede al daily di XFactor 9 !!! #XF9”

  • 2 6
    Credits: Instagram @therealauroragram

    Aurora in un’intervista ha dichiarato:

    “Questa proposta è arrivata inattesa e mi ha riempita di entusiasmo. Seguo da tanti anni X Factor e non avrei mai immaginato un giorno di far parte di una squadra davvero eccezionale. Quest'anno la giuria è una vera bomba! Non vedo l'ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin, ma soprattutto non vedo l'ora di conoscere loro, i concorrenti dell'edizione 2015. Seguirò con passione tutte le puntate di selezione, per scoprire insieme al pubblico i talenti di quest'anno e prepararmi a conoscerli più da vicino da ottobre”.

    Alessandro Cattelan (35), che fino alla scorsa edizione ha guidato anche il day time, cede così il testimone della fascia quotidiana alla giovane ragazza:

    “Faccio un grande in bocca al lupo ad Aurora, una ragazza brillante e sicura di sé che non mancherà di portare un punto di vista innovativo nel racconto dei ragazzi”.

  • 3 6
    Credits: Instagram @therealauroragram

    Oltre al grandissimo entusiasmo e alla soddisfazione di essere stata scelta per un’esperienza così importante sia a livello personale sia a livello mediatico, per Aurora ci sono state anche tante critiche, dettate dal fatto che non c’è stata meritocrazia per questa scelta, data la fama dei genitori. Insomma, per molti Aurora non è ben vista in questo ruolo, anche per la giovane età e l’inesperienza!

    Ma lei ha una personalità ben decisa e si fa scivolare le critiche addosso, rispondendo così:

    “Che dire? Sono emozionata e spero di poter condividere con voi il mio piccolo contributo per una cosa così grande, per uno splendido viaggio”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @therealauroragram

    Ma le sorprese per la bella Aurora non finiscono qui!

    Non solo la vedremo a ottobre alla conduzione della striscia quotidiana di X Factor, ma farà il suo esordio anche nel campo della moda.

    Sarà, infatti, la testimonial per la campagna autunno/inverno 2015-2016 della collezione SH, la linea giovane del brand Silvian Heach.

    Nel giro di poco tempo si è vista catapultata nel mondo delle celebrities e per rispondere a chi non la vede di buon occhio dice:

    “Sono solo agli inizi. Non prendetevela subito con me”.

  • 5 6
    Credits: Instagram @therealauroragram

    Non è la prima volta che però Aurora si cimenta con la moda, già qualche mese fa aveva avuto l’opportunità di posare per qualche scatto di moda per Trussardi con un ottimo successo.

    Fra gli impegni di lavoro musicali e modaioli, la figlia di Michelle ed Eros ha tempo anche di portare avanti gli studi universitari. Infatti, ottenuto il diploma di maturità, ha deciso di studiare in un college inglese, sia per il prestigio dei corsi oltre Manica sia per il fatto che è perfettamente bilingue (ha studiato in una scuola internazionale).

  • 6 6
    Credits: Instagram @sebastiangazzarrini

    Oltre allo studio e ai progetti lavorativi, per Aurora c’è spazio anche per gli affetti!

    Dopo l’addio a Edoardo Gori, nipote del famoso Giorgio, pare abbia già trovato un nuovo fidanzato: lui sarebbe lo youtuber Sebastian Gazzarrini. I due sarebbero stati visti spesso insieme negli ultimi tempi e anche sui social network iniziano a condividere foto insieme.

    Che sia scoppiato un amore?

    Inattesa di vedere Aurora all’opera il prossimo mese, le facciamo i nostri migliori auguri!

La figlia di Michelle ed Eros sta prendendo il volo sia come conduttrice del day time di X Factor sia come testimonial di moda

Per Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, questo è un anno pieno di novità.

Il prossimo ottobre, infatti, si cimenterà per la prima volta come conduttrice della striscia pomeridiana di X Factor 9, prendendo il testimone lasciatole da Alessandro Cattelan - che si occuperà solo del programma serale - e accompagnando i 12 concorrenti nel corso del programma.

Sulla giovane ragazza, che a dicembre compirà 19 anni, si sono accavallate molte critiche in quanto vista come la “figlia di...”, ma lei ha saputo rispondere a tono senza risultare maleducata.

Le sorprese non finiscono, perché Aurora sarà anche la testimonial per SH, la linea giovane del brand Silvian Heach, per la prossima campagna autunno/inverno 2015-2016.

La figlia di Michelle ed Eros non pensa solo ai nuovi progetti lavorativi, ma anche agli studi che proseguirà a Londra e agli affetti perché, archiviata la storia con Edoardo Gori, sembra che al suo fianco ci sia un nuovo amore.

Scopriamo insieme qualcosa in più… buona lettura!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te