Belen Rodriguez: vacanze finite tra amore e famiglia

  • 1 8
    Credits: Instagram

    Vacanze finite per la bella Belen Rodriguez e per tutta la sua famiglia. Belen e Stefano hanno trascorso alcuni giorni sull'isola greca di Mykonos ma avevano già passato insieme una vacanza a Formentera, da dove la coppia ha condiviso con i fan numerose fotografie su Instagram.

    I baci hot e la complicità che la coppia ha manifestato sull'isola greca cancellano ogni dubbio su una loro presunta crisi.

  • 2 8
    Credits: Instagram

    Belen è atterrata all'aeroporto di Malpensa una settimana fa e ha riabbracciato il figlio Santiago.

    La bella argentina ha commentato "Rientrata. Adesso sì che respiro": il post è stato pubblicato proprio mentre la ragazza è uscita dal terminal di Malpensa.

    La showgirl infatti non vedeva il figlio da quando era partita col marito Stefano per Mykonos.

  • 3 8
    Credits: Instagram

    Subito dopo essere arrivati a Milano Belen e Stefano hanno cenato al ristorante Ricci insieme a tutta la famiglia di Belen, che l'ha raggiunta dall'Argentina.

    Proprio qualche settimana fa la Rodriguez aveva annunciato tramite Instagram che la sua famiglia si sarebbe riunita a Milano durante i primi giorni di settembre.

    Al tavolo ci sono la sorella Cecilia col fidanzato Francesco Monte, il fratello di Belen Jeremias, la mamma Veronica e il papà Gustavo.

  • 4 8
    Credits: Instagram

    La showgirl si è fata fotografare a Milano vicino ad una macchina rossa d'epoca e così ha avvisato i suoi fan, per chi ancora non l'avesse capito, di essere già tornata nella città in cui vive con i suoi amori Stefano e Santiago.

  • 5 8
    Credits: Instagram

    Sembra proprio che il bacio più tenero e romantico dell'estate sia quello tra Stefano e Belen.

    La showgirl ha postato lo scatto su Instagram, dedicando al suo Stefano la frase: "Io te amo como nunca".

  • 6 8
    Credits: Instagram

    Stefano nel frattempo, tornato dalle vacanze, ha deciso di rinnovare il negozio milanese che ha aperto circa un anno fa, il 4Store.

    La showgirl non può che essere entusiasta del lavoro del marito, che qualche volta ha vissuto un po' all'ombra della moglie, sentendosi criticare per non avere un lavoro stabile.

    Belen ha cinguettato sui social: "Orgogliosa di te!!"

  • 7 8
    Credits: Instagram

    Dopo qualche giorno trascorso con la sua famiglia Belen è volata a Roma per registrare le prossime puntate di Tu Si Que Vales. In questi giorni si è concessa una cena in compagnia di Mara Venier e di altri amici.

    Dall'anno scorso, proprio grazie al talent show targato Mediaset, Mara e Belen sono diventate molto amiche e la showgirl la chiama affettuosamente la zia.

  • 8 8
    Credits: Instagram

    La vita della bella argentina va proprio a gonfie vele. Durante i suoi giorni di assenza da Milano ha potuto contare sul supporto della sua famiglia, che segue il piccolo Santiago quando mamma e papà sono impegnati. Pare che la famiglia Rodriguez voglia stabilirsi definitivamente in Italia.

    Anche la crisi con Stefano sembra solo un ricordo lontano...

Anche per la showgirl questa (lunga) estate 2015 è ormai agli sgoccioli

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te