Blake Lively incinta tra le star più eleganti

  • 1 9
    Credits: Getty Images

    Dai red carpet alle spese in città la star californiana Blake Lively non sbaglia un colpo in fatto di stile. Anche durante la gravidanza! Incinta del secondo figlio, l'attrice ha annunciato che questo non sarà certo l'ultimo, dato che sia lei che il marito provengono da famiglie numerose e felici: "Io sono una di cinque figli, mio marito di quattro, quindi siamo ufficialmente degli allevatori".

  • 2 9
    Credits: Getty Images

    L'ex star di "Gossip Girl" mostra il suo pancione con un look urban chic per le strade di New York. Blake Lively appare radiosa come non mai: lei e il marito Ryan Reynolds, sposati dal 2014, sono già genitori di James, una bimba di 18 mesi.

  • 3 9
    Credits: Ph. Olycom

    Emily Blunt, anche lei alla Notte degli Oscar. Romantica in nuance rosa cipria firmato Prada. Lungo, con piccolo strascico e impreziosito di cristalli. Il gioco dei cristalli dell’abito è ripreso dalla forma degli orecchini. Con la scelta vuole dirci che sarà femmina?

  • 4 9
    Credits: Ph. Pascal Le Segretain / Getty Images

    Anne Hathaway alla Notte degli Oscar. Bellissima con un abito Naeem Khan, lungo e arricchito da strass e pietre in oro e argento. A coronare il tutto orecchini a lampadario e make-up da Cleopatra. Davvero splendida!

  • 5 9
    Credits: Ph. Olycom

    Ivanka Trump al red carpet dei Glamour Women Of The Year Awards. Sceglie un rosa acceso e un abito lungo e morbido, che non evidenzia troppo la figura. Sofisticata e senza eccessi, molto lontana dallo stile del paparino Donald Trump….

  • 6 9
    Credits: Ph. Getty Images

    Chrissy Teigen, ancora al red carpet della Notte degli Oscar. Sexy e sofisticata opta per un abito a sirena firmato Marchesa. Con grande eleganza fa dimenticare le polemiche suscitate dalla dichiarazione, sua e del compagno John Legend, di aver scelto il sesso della nascitura (la modella è ricorsa alla fecondazione in vitro).

  • 7 9
    Credits: Ph. Anthony Harvey / Getty Images

    Liv Tyler, senza dubbio una delle mie preferite, al party Elle Style Awards 2016. Sceglie il lungo, un abito a sirena di uno splendido blu elettrico, firmato Stella McCartney. Linea semplice e nessun ricamo, lo sguardo è attirato subito dagli orecchini in diamanti e dallo splendido viso dell’attrice. Che, in attesa del terzo figlio, decisamente non balla più da sola…

  • 8 9
    Credits: Ph. Valeria Macon / Getty Images

    Ginnifer Goodwin alla presentazione del film Zootropolis (doppiatrice della coniglietta Judy Hopps). Opta per una mise seria ma raffinata, lunga e morbida, che accoglie perfettamente il suo pancione. Il severo look è – per fortuna – mitigato dal corto sbarazzino dei capelli. E per un attimo traspare la Biancaneve di Once Upon a Time!

  • 9 9
    Credits: Ph. Olycom

    Kim Kardashian alla sfilata newyorkese SS16 di Givenchy segue di sicuro le orme della Lively. Ma a differenza dell’ eleganza e sobrietà che contraddistinguevano Blake Lively qui è l’esibizione della pancia – forse un po’ eccessiva – a farla da padrone. Ha sfoggiato un sexy look premaman, firmato proprio Givenchy,  composto da abito in pizzo nero trasparente che metteva in bella vista la pancia. E non solo. Quando una non sa rinunciare alle trasparenze…

/5

L'attrice californiana negli ultimi mesi ha sfoggiato il pancione della sua seconda gravidanza con leggerezza e grande senso della moda.

Blake Lively è strepitosa in gravidanza: in attesa del secondo figlio dal marito Ryan Raynolds, sfoggia look da urlo tanto da guadagnarsi il titolo di 'star incinta più elegante e glamour'. È finito il tempo in cui gravidanza significava look sacrificati, perdita di fascino, gonfiore e caviglie grosse. Anzi. Ultimamente le pance sfilano per strada e sui red carpet con un orgoglio, una disinvoltura e una bellezza tutte nuove. Gli stilisti fanno a gara per vestire i celebri pancioni. Le vip incinte quindi non rinunciano alla mondanità e vogliono mostrarsi – ovviamente - nel migliore e più sfavillante dei modi. Dimentichiamoci gli “abiti fagotto” lunghi e morbidi, quasi informi: hanno lasciato il posto a vestiti super femminili, glamour, a volte persino audaci.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te