Buon compleanno, Gigi Buffon!

  • 1 6
    Credits: Getty Images

    Il portiere della Juve e della Nazionale Gigi Buffon compie 38 anni il 28 gennaio: tanti auguri!

  • 2 6
    Credits: Getty Images

    In campo professionale, è un periodo davvero d'oro per Gigi Buffon: dopo un inizio sotto tono in campionato con la Juve, ora sono in netta rimonta per la corsa allo Scudetto; mentre in Champions League, la Juve è l'unica squadra italiana in gara, insieme alla Roma, e dovrà sfidare il Bayern Monaco agli ottavi.

  • 3 6
    Credits: Splashnews

    Anche la vita privata non è da meno: il 6 gennaio, infatti, è nato Leopoldo Mattia, avuto con l'attuale compagna Ilaria D'Amico, giornalista sportiva di Sky, cui è legato da quasi due anni.

  • 4 6
    Credits: @gianluigibuffon su Twitter

    A dare l'annuncio ufficiale del lieto evento proprio Buffon dal suo profilo Twitter, che ha postato la foto del cuscino ricamato per il nuovo arrivato, con il commento: "È nato Leopoldo Mattia".

  • 5 6
    Credits: Splashnews

    Quella di Gigi e Ilaria è una grande famiglia allargata: Buffon ha già due figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla ex moglie Alena Seredova, mentre la D'Amico è già mamma di Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani.

  • 6 6
    Credits: Getty Images

    Insomma, questo compleanno capita proprio come ciliegina sulla torta di un periodo davvero felice per il superportiere. E allora, non ci resta che dirgli: tanti auguri!

Il 28 gennaio il portierone della Juve e della Nazionale compie 38 anni e non possiamo non fargli gli auguri!

Tanti auguri a Gigi Buffon: il 28 gennaio il portiere della Juve e della Nazionale compie 38 anni! L'ennesimo motivo per cui festeggiare in questo periodo davvero d'oro: in campo professionale, dopo un inizio sotto tono in campionato con la squadra bianconera, nella quale milita da ben 15 anni, ora la Juve è in netta rimonta, rientrata a pieno ritmo in gara per la corsa allo Scudetto; mentre in Champions League, la Juve è l'unica squadra italiana in gara, insieme alla Roma, e dovrà sfidare il Bayern Monaco agli ottavi.

Anche nella vita privata va alla grande: Gigi è diventato papà da poco! Il 6 gennaio, infatti, la sua attuale compagna Ilaria D'Amico, giornalista sportiva di Sky, cui è legato da quasi due anni, ha dato alla luce Leopoldo Mattia. A darne l'annuncio ufficiale proprio Buffon dal suo profilo Twitter, il quale come ha affermato lui stesso, è "abbonato ai maschi", dopo i due figli Louis Thomas e David Lee, avuti dalla ex moglie Alena Seredova. Anche la D'Amico è già mamma di Pietro, avuto dall'ex compagno Rocco Attisani.

Insomma, questo compleanno capita proprio come ciliegina sulla torta di un periodo davvero felice per il superportiere. E allora, non ci resta che dirgli: tanti auguri!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te