Claudia Galanti: “Vado all’Isola per soldi”

  • 1 7
    Credits: Instagram

    "Quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli e ho guardato in faccia la mia nuova realtà". Ecco le parole shock di Claudia Galanti, già concorrente de L'Isola dei Famosi nel 2010 per la settima edizione.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    "Torno a L'Isola dei Famosi perché ne ho bisogno. Lo faccio per soldi. La mia nuova realtà non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e l'Isola è un'opportunità. Lo faccio per i miei figli", ammette la Galanti nell'intervista-confessione al settimana Chi.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    "Torno all'Isola perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l'aiuto del loro padre".

    Sì, suona un tantino assurdo visto che il padre dei suoi figli è il finanziere Arnaud Mimran, anche se sotto inchiesta in Francia per vari reati. Ma, continuate a leggere...

  • 4 7
    Credits: Instagram

    L'Isola non la spaventa affatto spiega la showgirl perché le tragedie della vita l'hanno molto provata. "Ho perso mia madre Carolina e mia figlia Idnila. Non ho paura di niente. Sono anestetizzata al dolore", confessa la Galanti.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    "Forse sono io che ho bisogno dell'Isola, di una via di fuga per staccare. Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo". E ora arriva l'Isola a darle una mano ad uscire dal tunnel.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Claudia Galanti racconta poi che la sua esistenza non è sempre stata così lussuosa: "Nella mia vita sono passata dalla ricchezza assoluta a fasi di miseria assurda. Ho dovuto sopravvivere e non è stato facile. Tutti pensano che la mia vita sia stata sempre rose e fiori, ma pochi sanno che ho iniziato lavorando in fabbrica a Miami: riparavo telefonini americani guasti che poi venivano mandati in Sudamerica. Mettetemi alla prova: datemi un cellulare rotto e vedrete!"

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Che dire. Siamo certi che la vita l'abbia messa a dura prova, ma questo capita anche a tutte noi comuni mortali. Perché quando lo fa non ti avvisa di certo. Ma, forse, se provasse ad abbassare leggermente il suo tenore di vita (ci rendiamo conto che sia difficile!) non avrebbe bisogno di andare sull'Isola...

"Torno a L'Isola dei Famosi perché ne ho bisogno", svela la showgirl paraguaiana al settimanale Chi. Ecco i dettagli dell'intervista che ha fatto scalpore.

Ci ha fatto davvero molta tenerezza e tristezza quando l'abbiamo vista disperata per la perdita della sua bambina di pochi mesi perché perdere un figlio deve essere straziante. Ma ora che ci viene a raccontare che, tra gite in barca, viaggi in jet e abiti super firmati è costretta a partecipare all'Isola deiFamosi perché ha bisogno di soldi, ci fa un tantino arrabbiare. La showgirl paraguaiana Claudia Galanti svela infatti in un'intervista esclusiva al settimanale Chi, "Torno a L'Isola dei Famosi perché ne ho bisogno. Lo faccio per soldi". Questa la confessione scioccante della naufraga del reality di Canale 5, che parte mercoledì 9 marzo.

Sfoglia la gallery, scopri tutti i dettagli...e giudica tu!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te