Halloween: i migliori costumi delle star

  • 1 9
    Credits: Splash

    Possiamo prendere qualche spunto interessante per il prossimo Halloween, copiando gli stravaganti travestimenti delle star.

    Merita sicuramente considerazione il costume di Kelly Osbourne (30), che al “Bootsy Bellows Night Club” di West Hollywood si è presentata in versione sanguinaria.

  • 2 9
    Credits: Splash

    Carmen Electra (43) l’anno scorso ha deciso di festeggiare Halloween a West Hollywood,  travestita da diavoletta rossa.

    Divenne nota al grande pubblico entrando nel cast di una delle serie-simbolo della TV: Baywatch. Nel ’97, infatti, prese il posto di un’altra prorompente bellezza, la bionda Pamela Anderson, rimanendo nella serie per due anni.

    L’attrice, modella e cantante è sempre sexy e provocante, sia come bagnina sia in costume da diavoletta.

  • 3 9
    Credits: Splash

    Parlare di Lady Gaga (29) mascherata per Halloween suona quasi strano, perché la popstar di origini italiane di fatto si traveste praticamente sempre e ogni volta ci stupisce per le sue stravaganti scelte.

    L’abbiamo trovata vestita quasi sobriamente da nipponica per la notte di Ognissanti dello scorso anno.

    Chissà quale sarà il suo prossimo costume!

  • 4 9
    Credits: Splash

    A stupirci moltissimo è una delle donne più belle del pianeta e top model di successo, Heidi Klum. È famosa per il suo corpo da favola e a 42 anni può ancora rivaleggiare con le colleghe di vent'anni più giovani. Quando si è belle si può anche giocare a imbruttirsi e così Heidi ha scelto di apparire invecchiata. L’avreste mai riconosciuta?

  • 5 9
    Credits: Instagram @parishilton

    L'ereditiera più glam di tutti i tempi si è trasformata in una Barbie in carne e ossa.

    Paris Hilton (34) in occasione dello scorso Halloween non si è smentita e ha optato per una mise molto stravagante e femminile.

    Anche con questo look la civettuola Paris rimane sempre molto sexy!

  • 6 9
    Credits: Splash

    Gli attori Isla Fisher (39) e Sacha Baron Cohen (43) fanno coppia fissa dal 2004 e si sono sposati nel 2010. Dal loro amore sono nati tre figli.

    Non sono uniti solo da un sentimento profondo, ma anche dall’eccentricità.

    Per lo scorso Halloween la coppia ha saputo essere creativa, scegliendo una maschera da scimmia e una da tigre.

    Hanno portato con loro anche un'"inquietante" bambola!

  • 7 9
    Credits: Instagram @taylorswift

    Pur non mostrando le sue invidiabili gambe, Taylor Swift (25) anche travestita da unicorno bianco è sempre bellissima.

    Un travestimento davvero originale, che rivela anche il lato più ironico della cantante, che all'età di 25 anni ne vanta già 9 di carriera con 40 milioni di dischi venduti. Quest'anno è stata la più giovane donna a essere inclusa nella lista stilata da Forbes delle 100 donne più potenti del mondo conquistando il 64° posto.

  • 8 9
    Credits: Instagram @kimkardashian

    Non si smentisce Kim Kardashian (34), che anche per Halloween non rinuncia al suo lato sexy. Ha scelto infatti un’aderente mise da “Catwoman” in lattice.

    Quest'anno, essendo in dolce attesa, dovrà sfoggiare un look più sobrio, ma forse dimostrerà che si può essere sensuali anche con il pancione.

    Auguri alla futura bis-mamma!

  • 9 9
    Credits: Instagram @adrianalima

    Adriana Lima (34) è una supermodella e attrice brasiliana, famosa per essere uno degli angeli Victoria's Secret. Nonostante il lavoro non rinuncia a divertirsi e a passare del tempo con la sua famiglia. Come festeggiare Halloween? Lei e le figlie hanno optato per il costume da sirenetta!

/5

Nella notte in cui tutto è concesso scopriamo i migliori costumi dei personaggi famosi

In occasione di Halloween, da Paris Hilton a Kim Kardashian, nessuna star può fare  a meno di esibirsi con un costume terrificante (oppure sexy) e partecipare ai party più spettrali di Hollywood.

Modelle, attori, ereditiere, cantanti e star di ogni genere non rinunciano a travestirsi per la notte di Ognissanti indossando maschere, mantelli, ali, aureole o corna. Halloween è una festa di origine anglosassone, che però da qualche anno sta prendendo piede anche nel nostro Paese con vampiri, zombie e streghe che scendono in strada assetati di divertimento. Il dilemma si ripete ogni anno: come ci travestiremo questa volta?

Le celebrità oltre oceano ci possono dare qualche suggerimento utile dal quale prendere spunto e "osare” deve essere la parola d’ordine.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te