Elisabetta Canalis in forma dopo il parto

  • 1 7
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Guardando questo scatto, postato dalla neomamma Elisabetta Canalis (37), si nota la sua smagliante forma fisica e mai si penserebbe che solo lo scorso 29 settembre abbia partorito la piccola Skyler Eva. La tonicità del suo corpo è dovuta alla pratica del Krav Maga, una disciplina sportiva di origine israeliana che ama molto.

  • 2 7
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Eli, a poca distanza dal parto, sfoggia già un bel corpo reso ancora più sensuale da un decolté pieno, ricordo della recente gravidanza.

    Lei stessa rivela via social il suo ritorno al Krav Maga, preferendolo al Pilates o alle lunghe camminate. Back to #kravmaga!scrive sul suo profilo Instagram e subito torna ad allenarsi a piedi scalzi indossando leggings sportivi, canottiera grigio antracite e guanti protettivi.

  • 3 7
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    L’ex velina mora si concede un tuffo in piscina nella sua California, dove vive con il marito Brian Perri, simpaticamente soprannominato Mr. Perfezione.

  • 4 7
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    La coppia sta vivendo un momento magico ed Elisabetta è circondata anche dall'effetto delle amiche che le hanno organizzato perfino un baby shower.

    Prima di dare alla luce la figlia aveva dichiarato: “Ho sempre detto di non avere istinto materno, ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo che sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian ho capito che era lui la persona giusta”.

  • 5 7
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Il parto è avvenuto a Los Angeles, nel prestigioso Cedars-Sinai Medical Center a West Hollywood. Elisabetta si è detta fortunata di aver avuto al suo fianco un’equipe di professionisti che hanno saputo assisterla così bene in questa importante circostanza.

    Non si è neppure lasciata sfuggire uno scatto con Michelle Hakakha, la ginecologa che l’ha seguita.

  • 6 7
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Skyler Eva Perri è venuta alla luce alle 3.43 del mattino (12.43 ora italiana). L’annuncio non è tardato sui social network. La showgirl sarda ha postato su Instagram una foto del marito con la bambina appena nata:

    La mia vita è piena di amore grazie a voi. Benvenuta al mondo”.

  • 7 7
    Credits: Olycom

    Quasi in contrapposizione alla verve sensuale degli scatti finora pubblicati, Eli non disdegna di farsi riprendere nei panni di una mamma “super casual” con pantaloni morbidi sotto il ginocchio, felpa con cappuccio, T-shirt bianca, infradito, capelli raccolti in una crocchia e niente make up. Così la neomamma nella quotidianità sceglie di essere una donna semplice!

/5

A distanza di un mese dal parto la showgirl sarda sfoggia una linea invidiabile e molto è merito dell’attività sportiva che pratica con determinazione.

A un mese dal parto la bellissima Elisabetta Canalis sfoggia una linea davvero invidiabile. Com’è possibile? Merito della determinazione nel praticare l’attività fisica. La showgirl sarda non nasconde la sua passione per lo sport e dopo la nascita della sua primogenita, Skyler Eva, ha deciso di rimettersi subito in forma.

Alle passeggiate e al pilates, ha preferito qualcosa di più deciso: il Krav Maga, la disciplina mediorientale incentrata su combattimento e autodifesa tipica dei servizi segreti del Mossad.

Ora l’ex velina mora si gode la maternità in California, coccolata dal marito Brian (affermato chirurgo, sposato il 14 settembre del 2014) e dalle sue amiche.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te