Elisabetta Canalis al nono mese

  • 1 6
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Elisabetta Canalis (38) si sta avvicinando alla scadenza e con settembre è entrata nell’ultimo mese di gravidanza. Come per tutte le donne anche per Eli questo è un importantissimo evento vissuto con una gioia immensa, ancora più intensa  dopo il triste momento attraversato per l’aborto spontaneo che lei e il marito Brian (47) hanno dovuto affrontare l’anno scorso.

    Per la bella showgirl italiana è tempo di visite: se prima a venirla a trovare è stata la sua migliore amica Maddalena Corvaglia (35), ora da Alghero è arrivata in California la mamma, per assistere la figlia nelle ultime settimane prima del parto.

    La foto di mamma e figlia, postata da Eli sul suo profilo di Instagram, evidenzia quanto sia forte l’affetto che la lega alla madre, per non parlare della somiglianza!  

  • 2 6
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Nonostante sia entrata da poco nel nono mese di gravidanza, Elisabetta è super ginnica e non perde tempo. Appena può fa sport e cerca di mantenersi in forma.

    Ha coinvolto anche la mamma per un tuffo in piscina, postando questa tenera immagine su Instagram e commenta così la foto:

    “Watergym time with mom ! Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla #36weeks”

    Ormai non resta che attendere ancora qualche settimana, prima di poter dare il lieto annuncio della nascita della figlia di Eli e Brian. Quel che è certo è che sarà una bambina bellissima!

  • 3 6
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Il parto è previsto per metà settembre e qualcuno già scommette sul giorno del primo anniversario di nozze della coppia: il 14 settembre.

    Magari la piccola potrebbe nascere nel giorno del compleanno della mamma, il 12 settembre… insomma si è capito che il mese di settembre è ricco di appuntamenti per la famigliola Canalis-Perri!

    Durante l'attesa ai due futuri genitori non resta che scegliere il nome della bambina, anche se non sarà facile, come ha dichiarato la showgirl ai fotografi che la seguono a Los Angeles:

    “La cosa più difficile è la scelta del nome della bimba, perché non deve ricordare quello delle sue ex fidanzate o dei miei ex”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    La showgirl ha raccontato in un’intervista al settimanale Chi:

    “Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia”.

    Dopo aver trascorso qualche settimana di relax nella sua Sardegna, ora Eli è negli States dove vive con il marito Brian, di cui dice che le ha cambiato la vita:

    “Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo. Così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore”.

  • 5 6
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Eli ringrazia via social i suoi follower, che ogni giorno la sostengono e le mostrano vicinanza con messaggi di affetto:

    “Grazie a tutti e a tutte voi che ogni giorno mi scrivete pensieri, mi rassicurate e vi interessate a questo momento così speciale che sto vivendo”.

    Inoltre, si confida al settimanale Bild, rivelando che anche lei – nonostante la forma smagliante – si lascia tentare alle volte da qualche voglia:

    “Vorrei alimentarmi in modo sano, ma ho un debole per le patatine fritte!”.

  • 6 6
    Credits: Instagram @littlecrumb_

    Non vediamo l’ora di condividere la gioia di Elisabetta Canalis per la nascita della sua piccola.

    Dobbiamo solo essere un po’ pazienti perché manca almeno una settimana, a meno che la bimba non decida di fare una sorpresa e venire al mondo qualche giorno prima.

    Parte anche il toto nome, chissà quale avrà scelto la coppia!

    A noi non resta che fare i migliori auguri a Elisabetta e Brian e attendere con gioia il lieto evento.

Si avvicina il momento del parto per la bella showgirl

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te