L’estate di Belen Rodriguez

  • 1 10
    Credits: Instagram

    L'estate di Belen Rodriguez e di tutta la sua famiglia al completo è davvero un'estate lunghissima e divertente, che viene documentata minuto per minuto dalla stessa Belen. Grazie al suo profilo Instagram la bellissima showgirl argentina condivide con tutti i suoi followers (oltre 2 milioni) ogni singolo momento della sua giornata.

    Questo è il momento di partenza della famiglia Rodriguez - De Martino, con un Santiago sempre felice e sorridente.

  • 2 10
    Credits: Instagram

    La famiglia è volata alle Baleari per trascorrere qualche giorno di relax, riposo e anche tanto divertimento, in attesa di tornare alle fatiche lavorative di settembre. Belen sarà nuovamente negli studi Mediaset per girare il talent show Tu si che vales, di cui sarà presentatrice.

    In questa fotografia la famiglia di Belen è riunita al completo, con la mamma, il papà, la sorella Cecilia e il fratello Jeremias.

  • 3 10
    Credits: Instagram

    Le sorelle Rodriguez trascorrono molto tempo insieme e proprio per il loro rapporto sereno e di profonda amicizia che le lega, hanno decisa di passare insieme queste vacanze 2015 a Ibiza.

    Mentre i fidanzati chiacchierano tra loro Cecilia e Belen pensano ad incrementare la loro tintarella, tra un bagno nell'acqua azzurra della piscina e un riposino sul materassino.

  • 4 10
    Credits: Instagram

    Il vero principino della vacanza è Santiago, il simpatico figlio di Belen e Stefano, che lo scorso aprile ha compiuto 2 anni. Santiago viene fotografato in ogni salsa da mamma e papà: nella vasca da bagno con i genitori, con un bizzarro codino in testa e così via. In molti, infatti, si sono chiesti se lo "sharing" di Belen non sia eccessivo, in particolare quando si tratta del piccolo di casa.

    Qui lo troviamo ad esempio con una spassosissima pettinatura, fatta da mamma Belen che ha - naturalmente - ha subito condiviso lo scatto sul suo profilo.

  • 5 10
    Credits: Instagram

    Belen ama trascorrere molti momenti in compagnia del suo papà Gustavo e della sua mamma Veronica.

    Durante una siesta pomeridiana, all'ombra del giardinetto di casa, Belen taglia i capelli al padre e racchiude questo momento in uno scatto davvero molto tenero. La showgirl argentina ha un ottimo rapporto con la sua famiglia, che da sempre la sostiene nel suo percorso professionale, sin dal momento in cui ha deciso di lasciare l'Argentina alla volta del successo.

  • 6 10
    Credits: Instagram

    In compagnia del fratello Jeremias e del padre Gustavo, la bella argentina si dedica alla cucina e aiuta gli uomini di casa a preparare un'ottima grigliata di carne.

    La famiglia Rodríguez è una famiglia come tante altre che ama stare insieme e condividere momenti di gioia e di divertimento. I genitori di Belen e Cecilia vivono in Argentina durante l’anno, per cui durante l’estate cercano di passare più tempo possibile con le figlie, che ormai sono diventate cittadine italiane doc e che a causa degli impegni lavorativi non sempre riescono a tornare in patria a trovare la famiglia.

  • 7 10
    Credits: Instagram

    Per i coniugi Stefano e Belen non mancano certi momenti di puro romanticismo! La coppia si concede qualche oretta in solitaria, passeggiando lungo la spiaggia di Ibiza e osservando il meraviglioso tramonto che sta di fronte a loro.

    Negli ultimi mesi la coppia è stata presa di mira dai giornali di gossip, a causa delle discussioni tra i due e dell'apparente crisi che sembrava ci fosse tra Belen e Stefano. A quanto sembra tutto si è risolto al meglio e i due sono tornati più belli e in forma che mai.

  • 8 10
    Credits: Instagram

    Santiago, dicevamo. Questa foto, però ci piace molto perché ritrae il piccolo tra le braccia del nonno Gustavo, mentre ironizza con un cartello stradale di rimozione forzata. Queste vacanze danno la possibilità anche ai genitori di Belen di poter stare con il nipotino e di coccolarlo un po'.

  • 9 10
    Credits: Instagram

    E ovviamente non poteva mancare la foto con la sua mamma. Prima di scendere in spiaggia Belen e Santiago si concedono un riposino pomeridiano, durante il quale anche la mamma si dedica alle coccole con il suo piccolino di casa.

    Belen è sempre stata una mamma molto presente per il suo bambino, tanto che la coppia l'ha sempre portato con sé durante le vacanze estive e invernali. Lei e Stefano hanno da tempo deciso che la condivisione social degli scatti del loro piccolo non è affatto una cosa nociva e sembrano non avere alcun problema a diffondere in rete foto che ritraggono Santiago, divenuto di fatto la star dei profili Instragram di entrambi.

  • 10 10
    Credits: Instagram

    L'affascinante Belen si concede anche dei momenti tutti per sé e si mostra ai suoi fan in tutta la sua bellezza. In questo scatto la bella argentina è sdraiata su un materassino, che riprende lo stesso colore del suo costume.

    Molti suoi followers amano seguirla poiché apprezzano il suo famosissimo lato b, che la showgirl mostra senza problemi, noncurante di qualche critica ricevuta da parte delle donne più invidiose!

Belen sta trascorrendo l'estate insieme alla famiglia: abbiamo sbirciato sul suo profilo Instagram

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te