Il secondo figlio di Fabio Volo

  • 1 9
    Credits: Olycom

    L'attore, scrittore e dee-jay Fabio Volo, classe 1972, è diventato papà bis da qualche settimana e l'ha subito annunciato ai suoi fan attraverso i social.

    L'annuncio è arrivato via Twitter, come già era successo nel novembre 2013, con la nascita del primogenito Sebastian. Fabio non ha resistito a bissare la condivisione social e la notizia ha fatto subito il giro del web.

    Nell'annuncio Twitter Volo ha così commentato: "E' arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!"

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Ormai Fabio Volo ha archiviato la fama di essere lo scapolo d'oro italiano per eccellenza. Da ormai quattro anni vive con la compagna Johanna Hauskdottir, conosciuta in una palestra di New York.

    La coppia vive tra Brescia e New York, anche se ultimamente i due vivono soprattutto in Italia per via degli impegni di Fabio in radio e in alcuni programmi televisivi.

  • 3 9
    Credits: Instagram

    Fabio e Johanna si sono innamorati subito e hanno deciso in breve tempo di andare a vivere insieme. Siamo nel 2011 e due anni più tardi Volo annuncia, sempre via social, che la compagna è in dolce attesa.

    Il primogenito Sebastian nasce nel novembre 2013, realizzando il sogno di papà Fabio che in passato aveva dichiarato di voler una famiglia numerosa.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    Fabio Volo ha anche dichiarato di essere innamorato di questa vita da papà, forse scoperta un po' in età matura rispetto alla sua giovane compagna.

    Fabio racconta che Sebastian lo segue dappertutto e che per lui, nonostante la stanchezza, questo ruolo è bellissimo e appagante.

    L'attore e dee-jay vorrebbe avere addirittura cinque figli!

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Fabio condivide numerosi scatti su Instagram insieme alla famiglia, scatti attraverso cui possiamo vedere la coppia durante diversi momenti della loro vita insieme.

    Fabio e Johanna sono sempre molto affiatati e da come i due hanno dichiarato si divertono tantissimo insieme. L'ironia e la complicità sono due fattori importanti che rendono saldo il loro rapporto, oltre alla passione d'amore che li unisce.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Johanna Hauksdottir è di origine islandese ma quando conosce Fabio vive già a New York da diverso tempo e di professione fa l'insegnante di pilates.

    Fabio rimane a vivere a New York un po' per amore e un po' per professione; infatti Fabio ha condotto nel 2008 il programma di MTV Italo-Americano, in cui analizzava e comparava la situazione socio-culturale degli States rispetto all'Italia. Negli anni successivi ritorna nella Grande Mela per dedicarsi alla scrittura di alcuni suoi romanzi di successo.

  • 7 9
    Credits: Instagram

    Dopo baci appassionati al tramonto newyorkese e passeggiate al parco con il figlio Sebastian, sono spuntate nuove fotografie che rendono bene l'idea della serenità e della gioia della coppia.

    Johanna è una madre tenerissima che sta trascorrendo dei momenti indimenticabili insieme ai suoi bambini. Il nome del neo arrivato però non è ancora stato svelato!

  • 8 9
    Credits: Instgram

    In questa istantanea, fatta e postata dallo stesso Volo su Instagram, ci viene mostrata una Johanna stanca ma contenta.

    La giovane ragazza sta allattando il secondogenito e sorride con tenerezza al compagno.

    Questa famiglia dunque si appresta a vivere giorni intensi ma anche molto belli, che saranno documentati dall'attore stesso passo dopo passo.

  • 9 9
    Credits: Instagram

    Questa fotografia esprime al meglio la sensazione di felicità della famiglia Volo - Hauksdotter.

    Lo scatto risale a qualche tempo fa, quando Sebastian aveva solo qualche mese ma già osservava con curiosità la fotografia dei suoi genitori, mentre si baciano con amore.

    Attendiamo di conoscere il nome del neo arrivato.

Dopo il primogenito Sebastian è arrivato il secondo figlio per la coppia Fabio Volo - Johanna Hauksdottir

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te