David Beckham

David Beckham, il perfetto: facile capire perché. E’ bellissimo (può piacere o non piacere ma sulla sua bellezza non si discute), bravissimo, innamoratissimo di moglie e figli, impegnatissimo nel sociale, ricchissimo. Può bastare?

Papà belli e famosi e figli super vip

Il 19 marzo, in tutto il mondo, si festeggia la Festa del Papà. Anche tra le star

Sabato 19 marzo tutto il mondo è unito nel festeggiare la Festa del Papà. Il mondo è pieno di padri di tutti i tipi: papà buoni, belli, teneri; padri di successo, affettuosi, cool. Che siano papà di bimbi appena nati o padri di uomini e donne fatti e finiti la sostanza non cambia: il papà é sempre il papà. Anche Hollywood e tutto lo star-system sono pieni di padri da festeggiare: c’è il figo, l’orgoglioso, il preoccupato, il teneroso, l’alternativo, l’adorabile e molti altri ancora. Guardare per credere!

Hugh Jackman

Hugh Jackman, il figo. Bello per i piccoli Oscar e Ava andare al campetto sotto casa a giocare a basket con gli amici portandosi dietro papà Wolverine! Bello anche per le mamme degli amichetti…

Barack Obama

Barack Obama, il preoccupato. Qualche giorno fa le figlie Malia e Sasha hanno, per la prima volta, partecipato ad una cena ufficiale alla Casa Bianca, in onore del Primo Ministro canadese Justin Trudeau. Sta facendo il giro del mondo questa foto di papà Barack che parla, tanto orgoglioso quanto preoccupato, con la primogenita Malia. Sembra non capacitarsi della veloce crescita della figlia. Eppure si sa, i figli crescono, le mamme invecchiano. E i padri si preoccupano!

Orlando Bloom

Orlando Bloom, l’orgoglioso. Tanto fiero del piccolo Flynn da vestirlo come papà (o viceversa?). Sembra, guardandolo, un papà modello: molto presente, affettuoso e divertente. Senza l’ex moglie Miranda Kerr sembra insomma cavarsela benissimo. Vediamo ora la nuova fiamma Katy Perry come se la caverà nelle vesti di matrigna…

Alec Baldwin

Alec Baldwin, l’entusiasta. 58 anni, due mogli (la prima una certa Kim Basinger, la seconda, Hilaria, la sua insegnante di ginnastica) e una solida carriera. Una figlia avuta dalla Basinger e dopo –udite, udite – 18 anni fa con la nuova moglie tre figli in tre anni (il terzo nascerà a breve). Deve averci preso gusto!

Olivier Martinez

Olivier Martinez, il single. La storia con Halle Berry è ormai definitivamente archiviata. E’ quella che si dice una separazione serena e di comune accordo. In comune hanno il piccolo Maceo, oltre alla primogenita della Berry, Nahla. Per ora Olivier fa il papà single al parco con il piccolo, fa il bello e tenebroso. Se va avanti così rimarrà single molto poco!

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, il super-papà. E’ stato un papà single sin dall’inizio, talmente riservato che a tutt’oggi non si sa chi sia la madre del piccolo Cristiano Jr, se una o l’altra fidanzata o una madre surrogata. Ha cresciuto il figlio da solo, e gli ha consacrato la vita. Giura e spergiura che nella loro vita non si sente la mancanza di una donna, moglie e mamma che sia. Nonostante la discutibile affermazione, a vederli insieme nelle foto sembra che il calciatore abbia fatto un ottimo lavoro!

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, il tenerone. E’ proprio vero che davanti a un fagottino rosa anche il forzuto Thor si scioglie….Infatti non si ferma alla prima figlia, India Rose, e dopo neanche due anni con la compagna Elsa Pataky fa il bis….che però diventa un tris, visto che sono nati due gemellini.

Liev Schreiber

Liev Schreiber, l’alternativo. Pochi altre famiglie vip sono belle da vedere quanto quella di Naomi Watts, del marito Liev Schreiber e dei loro due figli. Molta comodità nell’abbigliamento, una particolare attenzione, tutta green, ai trasporti (sono famosissimi per girare per la città con biciclette familiari, con tanto di cassone porta-bambini) e all’alimentazione (bellissime le foto delle incursioni ai mercatini biologici per fare incetta di frutta e verdura). Pollice su per questa famiglia!

Matthew McConaughey

Matthew McConaughey, il radical-chic. Vivranno anche in una roulotte (extra lusso, certo) ma l’allure che circonda la famiglia Alves – McConaughey è tutt’altro che trasandata. Disertano quasi del tutto la mondanità hollywoodiana ma danno un tocco di elegante originalità in ogni circostanza!

Riproduzione riservata