Francesca Chillemi in dolce attesa

  • 1 6
    Credits: Instagram @frachillemi_real

    Per Francesca Chillemi (30) questo è un anno di grandi cambiamenti, a partire dalla storia d’amore che sta vivendo con il nuovo fidanzato Stefano Rosso (36), figlio del patron della Diesel Renzo Rosso.

    I due si frequentano dall’inizio del 2015, ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo in estate, quando sui rispettivi profili social sono comparse le prime foto di loro due insieme. Francesca e Stefano hanno fatto il loro debutto in pubblico durante l’ultima edizione del Taormina Film Fest. Ora si preparano a vivere un altro importante momento!

  • 2 6
    Credits: Instagram @frachillemi_real

    Francesca, a lungo fidanzata con un imprenditore americano, ha stupito tutti e l’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Gente.

    La stessa ex Miss Italia, che è stata eletta reginetta del famoso concorso di bellezza nel 2003, ha dichiarato in un’intervista di voler mettere su famiglia:

    “Desidero sposarmi da quando avevo 15 anni. Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare”.

    Questo amore ha coronato il suo sogno!

  • 3 6
    Credits: Instagram @stefano.rosso.brave

    Francesca e Stefano diventeranno genitori all’inizio del 2016 e lo scoop sulla prima gravidanza dell’attrice e modella siciliana è stato lanciato da Gente il mese scorso.

    Le sorprese non finiscono in casa Diesel, perché il padre di Stefano ha confermato, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della Sera, che a dicembre - all’età di 60 anni - diventerà padre per la settima volta.

  • 4 6
    Credits: Instagram @stefano.rosso.brave

    Chi è Stefano?

    Oltre a essere erede di un impero, insieme agli altri fratelli, è anche un vero amante dello sport. Infatti possiede con il padre la Bassano Virtus 55 Soccer Team, di cui è presidente, e sta lottando per un mondo del pallone più pulito, in un periodo in cui non mancano di certo gli scandali.

    In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “Sono anni e anni che dico che il calcio è marcio e corrotto, mentre noi a Bassano abbiamo portato managerialità ed etica, sogniamo in grande guardando ai modelli Sassuolo, Carpi e Frosinone... Ci sono persone che campano di espedienti e mi riferisco a presidenti di club che non hanno i soldi”.

  • 5 6
    Credits: Instagram @stefano.rosso.brave

    La coppia a giugno si è concessa una fuga romantica a Formentera per festeggiare il compleanno di Stefano, che il 1° giugno ha compiuto 36 anni.

    Stefano ha deciso di condividere sul suo profilo di Instagram una tenera foto al tramonto in riva al mare con la frase: “Special sunset with a special one  @frachillemi_real  #birthday #formentera”

  • 6 6
    Credits: Instagram @stefano.rosso.brave

    I due hanno dapprima vissuto una profonda amicizia, che poi si è trasformata in amore. E dalle immagini pubblicate sui loro profili social non si può che dire che non siano fatti l'uno per l'altra.

    In attesa del lieto evento, facciamo i nostri migliori auguri a questa coppia felice e innamorata!

L’ex Miss Italia sta vivendo un periodo speciale grazie a un nuovo amore e all’arrivo di un bebè

Francesca Chillemi sta vivendo un periodo d’oro grazie a un nuovo amore e all’arrivo di un bebè. Il lieto evento è previsto per inizio 2016.

È un momento di cambiamenti e di belle novità per l’ex Miss Italia che non nasconde la sua felicità e che, dopo essere stata eletta a 18 anni reginetta del concorso di bellezza più ambito, ha lavorato prima come modella e poi come attrice.

Dall’inizio dell’anno fa coppia con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel, anche se i due sono usciti allo scoperto solo quest’estate presentandosi insieme al Taormina Film Fest. Precedentemente avevano dato via social qualche segnale della loro relazione, pubblicando degli scatti sui rispettivi profili di Instagram.

Archiviata la relazione con un imprenditore americano, l’attrice siciliana e il suo nuovo amore sembrano inseparabili e nel mese di giugno si sono concessi una fuga romantica a Formentera per festeggiare il compleanno di Stefano.

In attesa dell’arrivo della cicogna, auguri a questa bellissima coppia!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te