Francesco Arca è diventato papà

  • 1 6
    Credits: Instagram @francescoarcaofficial

    Grande felicità per Francesco Arca (35) e la compagna Irene Capuano, che sono diventati genitori per la prima volta di una bellissima bambina.

    Hanno deciso di chiamarla Maria Sole!

    È andato tutto secondo le previsioni e mamma e figlia stanno benone, anche se la piccola ha deciso di venire alla luce qualche giorno dopo la data prevista, nascendo il 1° settembre alle 23,30.

  • 2 6
    Credits: Instagram @francescoarcaofficial

    È stato un momento importante che il neo-papà ha condiviso con i suoi fan sul suo profilo di Instagram con una foto dolcissima delle sue mani e di quelle di mamma Irene che circondano quelle della bimba.

    Solo qualche ora prima del parto, la mamma aveva scritto su Instagram:

    “Ancora in attesa … Ma inizio a sentire le prime contrazioni… Piccole ma ci sono… Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l’ultima con il pancione… e non stiamo nella pelle … Forse stanotte forse domani… Non ho più paura del parto… È talmente forte la gioia di poterla vedere che affronterò tutto con il sorriso.. So che sarà l’esperienza più bella.. So che uscirò cambiata… Uscirò Mamma… E finalmente saremo una vera famiglia “

  • 3 6
    Credits: Instagram @francescoarcaofficial

    Irene ha deciso di lasciarsi trasportare dai sentimenti e, prima del parto, aveva condiviso l’amore per il compagno e la piccola in arrivo, scrivendo sul suo profilo di Instagram:

    “Questo è uno dei momenti più belli della mia vita.. Amo il mio uomo. Amo la mia bambina. E nulla e nessuno potrà mai levarci il sorriso…

    Ho capito che le cose importanti da oggi saranno altre e le piccole incomprensioni le lascio ai posteri.. Niente più orgoglio.. Niente più discussioni futili ma solo noi.. Ricorderò ogni persona che mi è vicina in questo periodo.. Anche solo con un messaggio…

    Viviamo questi ultimi giorni di famiglia a due, in relax e tranquillità ricaricando ogni cellula del nostro corpo per prepararci all’arrivo del dono più bello.. Perché poi saremo in 3!!!.Vicino a Te non ho paura e auguro a tutti di trovare un uomo così. Maria Sole avrà un papà speciale e una mamma che la amerà per sempre….”

  • 4 6
    Credits: Instagram @francescoarcaofficial

    Tanta gioia in casa Arca-Capuano e non sono mancati gli auguri degli amici, tra cui Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo.

    I tempi da tronista di Uomini e Donne sono finiti e per Francesco Arca è il momento di scelte importanti, senza alcun rimpianto per aver messo su famiglia. Nel corso degli anni la sua vita privata è stata al centro del gossip, partendo dalla sua storia con Carla Velli, ex corteggiatrice nel programma condotto da Maria De Filippi, Laura Chiatti, Anna Safronicik, Luisa Corna.

    Quindi è arrivata Irene, anche lei ex corteggiatrice, ma non è durata e così ha iniziato una storia con la modella Anny Centis. Fra alti e bassi lui e Irene si sono ripresi e oggi sono una splendida coppia.

  • 5 6
    Credits: Instagram @francescoarcaofficial

    L’ex tronista e “uomo-calendario” (ha posato nudo per un calendario nel 2006) oggi sta intraprendendo la strada del cinema impegnandosi per diventare un attore affermato.

    Dopo piccoli ruoli, è stato scelto per interpretare il “Commissario Terzani” per la sesta stagione di Rex nel 2012 (serie in corso) e nello stesso anno è stato protagonista del nuovo film di Ferzan Özpetek Allacciate le cinture.

    Nel 2015 fa la comparsa nel film di James Bond, Spectre, diretto da Sam Mendes.

  • 6 6
    Credits: Instagram @francescoarcaofficial

    Francesco si racconta in un’intervista e dice:

    “Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a “Uomini e Donne”, ma c'eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo - per la terza volta - l'amore tra noi.  Come dire che la fiamma ora arde di più.”

    Francesco spiega anche il perché del nome scelto per la figlia: Maria è per rappresentare la fede dell’attore, mentre Sole è un omaggio al carattere solare della compagna Irene.

/5

Da tronista di Uomini e Donne ad attore, oggi Arca festeggia la sua nuova famiglia

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te