I fratelli gemelli delle star che non conosciamo

  • 1 8
    Credits: Instagram

    La super modella Gisele Bundchen ha una gemella di nome Patricia, che non è celebre come Gisele ma che per un certo periodo della sua vita ha lavorato come modella per poi dedicarsi ad altre attività.

    Le due ragazze sono in ottimi rapporti e condividono tanti momenti insieme, specialmente con la propria famiglia. Patricia si è sposata in Brasile nel 2010 e conduce una vita regolare con il marito e il suo lavoro.

  • 2 8
    Credits: Olycom

    Vi ricordate la dee-jay inglese che ha avuto una relazione con Lindsay Lohan? La compagna era Samantha Ronson, che oltre a lavorare come dj è anche cantautrice ed è attiva nel panorama musicale britannico. La storia lesbo tra le due ragazze viene subito diffusa dai magazine di gossip ma dura solo sei mesi e finisce male.

    Samantha ha una sorella gemella che si chiama Charlotte, divenuta una designer di moda piuttosto famosa nel suo campo e che attualmente vive e lavora a New York. Le due sorelle sono molto diverse tra loro, sia come stile sia come carattere, ma trascorrono parecchio tempo insieme e vengono spesso fotografate in compagnia.

  • 3 8
    Credits: Olycom

    Somiglianza davvero impressionante quella tra i gemelli Joel e Benji Madden, che condividono la grande passione per la musica ed una band di fama internazionale, i Good Charlotte. La band nasce proprio dal volere dei due gemelli, nati nel Maryland l'11 marzo 1979; i due ragazzi, dopo aver assistito ad un concerto dei Beastie Boys in California capiscono che anche per loro il destino sarà quello di creare una band.

    Coinvolgono dunque alcuni compagni di scuola e grazie ad alcune canzoni di successo raggiungono la popolarità. Joel è il cantante mentre Benji è chitarrista e seconda voce.

  • 4 8
    Credits: Olycom

    Aaron Carter è un cantante statunitense, fratello minore del celebre e amatissimo Nick dei Backstreet Boys. Aaron già all'epoca della boy-band prende parte ai concerti del fratello Nick e in questo modo muove i primi passi nel mondo musicale americano.

    La famiglia Carter è una famiglia molto numerosa; Aaron, nato in Florida il 7 dicembre del 1987 ha anche una sorella gemella di nome Angel, che oggi è diventata una modella. I due ragazzi, oltre a Nick, hanno altri due fratelli poco più giovani di loro e tre fratellastri per un totale di ben otto fratelli e sorelle!

  • 5 8
    Credits: Facebook

    Strano destino quello per la coppia di gemelli formata da Ashton e Michael Kutcher; il primo è uno tra gli attori sex symbol più amato (e pagato) di Hollywood, il secondo è invece colpito da una paralisi mentale infantile a cui si legano altre patologie.

    Ancora minorenne Ashton tenta di suicidarsi per poter donare il cuore al fratello malato, che in quei giorni è in attesa di un cuore nuovo che possa sostituire il suo. Fortunatamente viene fermato in tempo dal padre e Michael in breve tempo riesce a trovare un cuore da un altro donatore.

  • 6 8
    Credits: Facebook

    Anche per la cantante canadese Alanis Morisette esiste un alter-ego...al maschile. Si tratta del fratello gemello Wade che di professione fa il terapeuta e l'istruttore di Yoga.

    I due ragazzi nascono a Ottawa il 1° giugno 1974 e fin da giovani condividono la passione per la musica. Wade ha lavorato in questo settore durante i primi anni di carriera della sorella e ha lavorato come autore ad un album dalle influenze indie-rock.

  • 7 8
    Credits: Facebook

    La diva di Hollywood Scarlett Johansson nasce e cresce con l'inseparabile fratello Hunter. La differenza tra le due nascite è solo di pochi minuti!

    Pur essendo sconosciuto al mondo dello show business Hunter Johansson condivide molti momenti ufficiali con la sorella ed è spesso ospite di serate di beneficenza e occasioni ufficiali di presentazioni dei nuovi film di Scarlett.

  • 8 8
    Credits: Facebook, Olycom

    Diverso è il caso dei gemelli Ashmore, perché entrambi sono attori ed entrambi sono conosciuti e amati dal pubblico canadese. Anche per questi due ragazzi, nati a Richmond il 7 ottobre 1979, la somiglianza è davvero notevole, tanto che spesso vengono scambiati e confusi anche da chi li conosce bene!

    Aaron e Shawn hanno recitato insieme in diversi film, dove naturalmente dovevano interpretare dei gemelli. Aaron è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Jimmy Olsen nella serie Smallville, mentre Shawn per il suo ruolo di Uomo Ghiaccio in X-Men e nei vari sequel.

/5

Alcuni vip tengono lontani dai riflettori i fratelli gemelli, spesso sconosciuti al grande pubblico. Scopriamo alcuni di questi alter-ego non famosi

Sono molti i vip famosi che hanno un fratello o una sorella gemella, anche se questi personaggi non sono per nulla famosi e si tengono ben alla larga dal mondo delle celebrities. Sapevi per esempio che Gisele Bundchen ha una sorella gemella? Lo stesso dicasi di Aaron e Angel Carter, fratelli del celebre Nick dei Backstreet Boys.

Alcuni di questi gemelli hanno una somiglianza impressionante e anche chi li conosce da vicino fatica a distinguerli; altri invece sono fisicamente e caratterialmente diversi. Scopriamo insieme alcuni di questi personaggi sconosciuti che per loro volontà rimangono dietro le quinte ma che al tempo stesso partecipano attivamente alla vita del proprio fratello o sorella famosi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te