Tale padre (o madre) vip, tale figlio

  • 1 6

    Malia Ann e Natasha (Sasha) Obama hanno ereditato la passione per i vestitini colorati da mamma Michelle: forse troppo eleganti per la loro età ma, stiamo pur sempre parlando delle figlie del presidente degli Stati Uniti.

  • 2 6

    Kaia Gerber ha già mosso i primi passi nel mondo della moda, proprio come mamma Cindy (Crawford): due bellezze identiche per uno stile unico  e trendy.

  • 3 6

    Harper Seven Beckham non poteva che essere la bambina più stylish con una mamma come Victoria e un papà come David: mai fuori luogo indossa solo capi firmati e di gran gusto, non c'è che dire. E sempre en pendant con i suoi fashion genitori.

  • 4 6

    Anche mamma Kate Middleton tiene particolarmente allo stile, non solo al suo ma anche a quello del piccolo principe George. Sempre elegantemente british, il principino di Cambridge veste sempre gli stessi colori della Duchessa.

  • 5 6

    Stesso stile, stessa pettinatura, stesso smalto (speriamo non usi la stessa crema anti-rughe): Kim Kardashian e la figlia North West sfoggiano quasi sempre lo stesso look che mamma Kim non dimentica di postare sui social.

  • 6 6

    Scott Disick e il figlio maggiore Mason propongono lo stesso sporty look: T-shirt e pantaloni della tuta al ginocchio e sneakers.  

/5

Le celebrità scelgono sempre più spesso un look identico al loro per i figli: da Kaia Gerber a Sasha Obama fino al piccolo George e North West.

Kaia Gerber è identica anche nello stile a mamma Cindy (Crawford) tant'è che ha già intrapreso la carriera di modella, Sasha e Manlia Obama hanno ereditato la passione per i vestitini colorati dalla First Lady e, anche se le fa apparire più grandi di quello che sono non dimentichiamoci che sono pur sempre le figlie del Presidente! E poi c'è il piccolo George, sempre impeccabile e en pendant con Catherine, ma anche Harper, che con genitori come David e Victoria non poteva che essere 'so stylish'. E che dire di North West? Mamma Kim Kardashian non perde occasione per trasformarla a sua immagine e somiglianza. E non sempre è un bene.  

Insomma, le celebrità scelgono sempre più spesso un look identico al loro per i figli. Ecco le loro scelte.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te