Gigi Hadid nuda conquista Vogue (e il mondo)

  • 1 7
    Credits: Instagram

    Gigi Hadid sulla copertina dell'edizione francese di Vogue è completamente nuda. "Il corpo, un fenomeno da 10 milioni di fan", scrive il magazine.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    Vogue France immortala la modella 21enne anche in un altro scatto super sexy con una giacca rosa di paillettes bordata di nero e nulla sotto.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    Gigi Hadid in uno scatto in bikini della sua ultima vacanza.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    La modella ultimamente sta catturando l'attenzione di molte riviste di moda: solo pochi giorni fa aveva posato per Love Magazine. E anche in quel caso, i vestiti se li toglieva.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Gigi è giovanissima, ha solo 21 anni, padre palestinese e mamma olandese, ha ereditato i tratti esotici di un mix etnico molto interessante.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Bella, magra ma non troppo e molto sensuale si è imposta come modella sbaragliando però subito tutta la concorrenza e guadagnandosi un posizione nell'Olimpo delle top.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Gigi Hadid insieme all'amica e collega Kendall Jenner in uno scatto che le ritrae sorridenti e divertite.

"Il corpo, un fenomeno da 10 milioni di fan", scrive il magazine, che la immortala anche in un altro scatto super sexy con una giacca rosa di paillettes e nulla sotto. E il web impazzisce.

Il web parla solo di lei. Della bellissima modella Gigi Hadid - nata Jelena Noura Hadid dal palestinese Mohamed Hadid e dell'ex modella olandese Yolanda Foster - ritratta completamente nuda sulla copertina di Vogue France. Anzi, su due copertine, una più bollente dell'altra: in una versione la top californiana compare vestita soltanto di una giacca rosa coperta di una pioggia di perle e strass. "Il corpo, un fenomeno da 10 milioni di fan", scrive il magazine, che la immortala anche in un altro scatto super hot. E lei posta il tutto sul suo profilo Instagram 'cinguettando': "And here's the version where I'm wearing mostly Chanel N°5", che tradotto significa, ecco la versione in cui indosso solo Chanel n°5, come recitava la bella Marilyn Monroe. "È per me un onore e un sogno che si realizza comparire sulla copertina di Vogue francese", scrive Gigi. Ed è una standing ovation.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te