Ilaria DʼAmico: in arrivo il secondo figlio da Gigi Buffon

Credits: Facebook

Gli ultimi look di Ilaria D'Amico mostrano rotondità sospette. “Il matrimonio non è mai stato un argomento tra noi, ma un figlio fin da subito” aveva detto qualche tempo fa la giornalista. E così, in poco tempo, è arrivato Leopoldo Mattia. Però Ilaria aveva anche detto che le sarebbe piaciuto avere una “femmina, perché vengo da una famiglia al femminile: io e mia sorella siamo state cresciute da mamma e nonna”. In casa Buffon invece (almeno fino ad oggi) ci sono quattro maschi - Louis Thomas e David Lee, avuto con la ex moglie Alena Seredova, il primogenito della D'Amico, Pietro, avuto dal precedente compagno Rocco Attisani, e l'ultimo nato, Leopoldo Mattia, nato lo scorso 6 gennaio.

E, a questo punto, speriamo che sia femmina!

/5

Il piccolo Leopoldo Mattia ha solo otto mesi ma le voci insistenti vorrebbero la giornalista già in attesa del secondogenito dal portiere della Juventus.

Le voci di una seconda gravidanza di Ilaria D'amico circolavano già dall'estate, da quando cioè le sue linee si sono fatte più morbide. La conduttrice Tv non smentisce ne conferma, ma non sfugge ai paparazzi e sorride ai fotografi che la immortalano mano nella mano con il compagno Gigi Buffon.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te