Isola dei Famosi: tutti i vincitori

  • 1 10
    Credits: Ansa

    Walter Nudo è il primo vincitore dell'Isola nel 2003, condotta da Simona Ventura. Ebbe la meglio su Giada De Blanck e Adriano Pappalardo. Dopo aver tentato la carriera di sportivo, nel 2015 ha girato una serie televisiva in America 'Anent X' con Sharon Stone. E, nel 2016 e' uscito come cantautore con il primo singolo in inglese Take me.

  • 2 10
    Credits: Ansa

    Nel 2004 vince il modello Sergio Muniz, che la spunta su Sandokan-Kabir Bedi. Dopo una carriera come modello prima e attore poi, nel 2009 ha debuttato come cantante.

  • 3 10
    Credits: Ansa

    Nel 2005 vince Lory Del Santo. Una carriera in sordina dopo aver esordito come valletta del Festivalbar nel 1975 e aver partecipato a diversi varietà televisivi come il programma di Antonio Ricci Drive In in onda negli anni ottanta. Dopo l'Isola è tornata in auge e fa l'opinionista.

  • 4 10
    Credits: Ansa

    Nel 2006 il vincitore è Luca Calvani, attore e conduttore televisivo. Nel 2015 ha interpretato addirittura il ruolo di Alexander Vinciguerra in Operazione U.N.C.L.E., di Guy Ritchie.

  • 5 10
    Credits: Ansa

    Nel 2007 la vittoria va a Manuela Villa. Oggi continua a fare la cantante, ma è anche attrice e scrittrice.

  • 6 10
    Credits: Ansa

    Nel 2008 trionfa Vladimir Luxuria, che conquista il televoto battendo in finale Belen Rodriguez.Oggi é una fervente attivista oltre che autrice teatrale.

  • 7 10
    Credits: Ansa

    Nel 2010 vince il reality show Daniele Battaglia, figlio di Dodi, il chitarrista dei Pooh. Oggi Daniele è un conduttore radiofonico.

  • 8 10
    Credits: Ansa

    Nel 2011 vince l'ex velina Giorgia Palmas. In finale con lei Thyago Alves e Laerte Pappalardo. Oggi continua a fare la showgirl ed è fidanzata con il campione di trial bike e inviato di Striscia la Notizia Vittorio Brumotti.

  • 9 10
    Credits: Ansa

    Antonella Elia sfida l'isola prima nel 2005 e poi nel 2012 quando vince. Oggi, a 50 anni, la showgirl fa teatro ha un compagno, Fabio Petricone, professore all'Accademia delle Belle Arti de L'Aquila, e proprio grazie a lui ha deciso di ricominciare a studiare e si è iscritta alla Facoltà di Scienze Sociali.

  • 10 10
    Credits: Ansa

    Le Donatella nel 2015 la spuntano su Brice Martinet e Cecilia Rodriguez. Ora le gemelle Giulia e Silvia Provvedi tra una paparazzata con Fabrizio Corona e uno spogliarello su Playboy continuano a fare musica.

/5

Mentre ci prepariamo all'undicesima gara del reality che costringe i vip a fare i conti con caldo e fame scopriamo chi sono stati i vincitori delle scorse edizioni.

Mercoledì 9 marzo parte, direttamente dall'Honduras, parte l'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Al timone Alessia Marcuzzi con due 'aiutanti' d'eccezione, Mara Venier e Alfonso Signorini. E mentre aspettiamo di conoscere i nuovi naufraghi ecco i vincitori delle 10 passate stagioni, a partire dal 2003 quando a vincere era stato Walter Nudo fino all'edizione dello scorso anno in cui si aggiudicarono il premio Le Donatella.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te