Kim Kardashian presenta il figlio Saint al mondo

  • 1 7
    Credits: Instagram

    "Saint West", cinguetta orgogliosa mamma Kim presentando il secondogenito al mondo.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    "Sei il mio migliore amico", dice North al fratellino appena nato.

  • 3 7
    Credits: Instagram

    "Buon Compleanno papà. Tante cose sono cambiate nelle nostre vite da quando te ne sei andato e so che sei da sempre il mio angelo custode. Ti voglio bene e mi manchi tanto". Questo il dolce commento di Kim Kardashian nel giorno del compleanno del papà scomparso.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    Un'immagine della coppia insieme alla figlia North.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Kim Kardashian insieme al marito Kanye West.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    Kim Kardashian svela il segreto per un décolleté perfetto: un escamotage, che ha sempre permesso (non solo a lei ma a molte star) di mostrarsi impeccabile sul red carpet - si tratta di un grosso cerotto color carne che copre i capezzoli e tiene alzato il seno.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    La famiglia Kardashian-Jenner all'ultima reunion...

/5

Uno scatto del piccolo di tre mesi nel giorno del compleanno del padre scomparso della star e il web va in visibilio. La tenera immagine ha fatto il giro del Pianeta in poche ore.

Fa il giro del mondo in pochi minuti la foto che tutti stavano aspettando. Kim Kardashian ha condiviso infatti, a tre mesi dal parto, la prima immagine del figlio Saint. Uno scatto che ritrae il secondogenito dei coniugi West mentre dorme dolcemente. Dalla sua nascita, la madre aveva mostrato via social solo l'immagine della manina del piccolo che stringeva quella della sorella North con una didascalia che recitava: "Sei il mio migliore amico". Oggi tutti conoscono il 'musetto' di Saint. La socialite ha deciso di postare la foto nel giorno del compleanno del padre scomparso, con una bellissima dedica.

Sfoglia la gallery per saperne di più...

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te