Leighton Meester e Adam Brody diventano genitori

  • 1 6
    Credits: Olycom

    Fiocco rosa per le star rese celebri dalle serie TV di Gossip Girl e The O.C.!

    Parliamo degli attori Leighton Meester (29) e Adam Brody (35), che la settimana scorsa sono diventati genitori di una bambina.

    A divulgare la notizia è stato lo UsMagazine e, nonostante il portavoce della coppia non abbia rilasciato alcuna dichiarazione, la bambina si chiamerebbe Arlo.

    Auguri per questo momento speciale!

  • 2 6
    Credits: Olycom

    Le notizie circa la nascata della primogenita in casa Meester-Bordy sono veramente poche, perché la coppia ha sempre mantenuto un alto livello di privacy.

    Infatti, la Blair di Gossip Gilr e il Seth di The O.C. non avevano nemmeno mai confermato la dolce attesa, vissuta il più lontano possibile dalle telecamere.

    Lo scoop sulla prima gravidanza di Leighton Meester era stato lanciato dal magazine Us Weekly a metà maggio e aveva fatto rapidamente il giro del mondo e del web.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Leighton e Adam si sono conosciuti sul set di Scusa, mi piace tuo padre nel 2011 e stanno insieme dal febbraio 2013.

    La relazione è stata scoperta da alcuni fan, che li avevano pizzicati in atteggiamenti intimi al Los Angeles County Museum of Art, ma venne ufficializzata solo in occasione della prèmiere dell’ultimo film di lui, Some Girl(s).

    I fiori d’arancio sono arrivati in gran segreto il 14 febbraio del 2014, il giorno di San Valentino, dopo una relazione durata circa un anno.

  • 4 6
    Credits: Corbis

    Principalmente nota per il ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, la Meester è di fatto sparita dalla TV una volta terminata la serie CW, prendendo parte lo scorso anno al film The Judge per poi proseguire la propria carriera musicale, in realtà mai del tutto decollata!

    Brody, noto soprattutto per aver interpretato Seth Cohen in The O.C., nel corso dell'ultimo anno ha partecipato alla serie Billy & Billie.

  • 5 6
    Credits: Corbis

    La coppia non ha mai nascosto il desiderio di creare una famiglia numerosa.

    Nel corso di un’intervista a Vanity Fair Leighton aveva dichiarato:

    “La maggior parte delle persone che conosco stanno iniziando a sposarsi. Io questo passo l'ho già fatto, adesso vorrei avere tanti bambini”.

    E la prima è già arrivata!

  • 6 6
    Credits: Getty

    Famosi e nel contempo riservati, spesso un accoppiamento difficile per il mondo dello star system. Chissà se vorranno far trapelare qualcosa in più su questo momento magico.

    In attesa del bis, facciamo i nostri migliori auguri a questa bellissima coppia, amatissima dai più giovani!

La giovane coppia di Hollywood, diventata famosa grazie a due serie TV di successo, gioisce per la nascita della prima figlia

Grande gioia per la coppia hollywoodiana formata da Leighton Meester e Adam Brody!

La settimana scorsa è trapelata la notizia della nascita della loro prima figlia, che potrebbe essere chiamata Arlo, ma nessuna fonte ufficiale ha confermato, al momento, il nome.

Infatti, la Blair di Gossip Girl e il Seth di The O.C. hanno sempre mantenuto un low profile per quanto riguarda la loro vita privata, come quando l’anno scorso si sono sposati in gran segreto nel giorno di San Valentino.

Anche in merito alla gravidanza, le prime indiscrezioni sono trapelate nel mese di maggio senza una dichiarazione ufficiale.

I due neo-genitori sono indubbiamente felici e i presupposti per creare una famiglia numerosa ci sono tutti.

Auguri!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te