Leonardo DiCaprio si sposa? Tutte le sue storie d’amore

  • 1 6
    Credits: Getty

    Leonardo DiCaprio e la fidanzata Kelly Rohrbach

  • 2 6
    Credits: Getty

    Leonardo DiCaprio e la modella Gisele Bündchen, sua storica fidanzata

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Bar Rafaeli è stata l'altra fidanzata storica di Leonardo DiCaprio che, però, non è riuscita ad arrivare alle nozze

  • 4 6
    Credits: Getty

    Una delle fiamme del passato di Leonardo DiCaprio è stata l'attrice Blake Lively

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Tra gli amori del passato del bel Leo anche Erin Heatherton

  • 6 6
    Credits: Getty

    Tra le sue conquiste Leonardo DiCaprio conta anche la modella Toni Garrn

/5

Secondo la rivista Ok!Magazine il bel Leo avrebbe chiesto alla sua fidanzata Kelly Rohrbach di sposarlo

Gli ultimi rumors su Leonardo DiCaprio potrebbero spezzare molti cuori. Secondo Ok!Magazine l'attore di Titanic a breve potrà uscire dal mercato degli scapoli d'oro. Sembrerebbe, infatti, che, durante una romantica cena in un ristorante italiano di New York, abbia chiesto alla sua fidanzata Kelly Rohrbach di sposarlo. Insomma, quattro mesi di amore appassionato e un anello al dito (non ancora avvistato) che a breve farà l'invidia di molti.

Sempre secondo le indiscrezioni trapelate da una fonte della rivista Ok! "Kelly (laureata alla Georgetown University) è una donna brillante che sa capire molto bene Leo ed è sensibile alle questioni sociali come il riscaldamento globale e la povertà nel mondo. Si intendono perfettamente, lei non è solo bella è anche intelligente". Praticamente due anime gemelle.

Non solo. Sembrerebbe che tutto sia avvenuto in modo inaspettato. "Non era previsto, loro stavano sorseggiando del vino rosso e conversando come capita a una coppia. È abbastanza ovvio che si amino da come si sorridono e accarezzano". Eppure "Kelly era scioccata e Leo l'ha convinta che stava facendo sul serio, così ha accettato con un bacio". Come non capirla, del resto?

Leonardo DiCaprio è sempre stata una conquista difficile e in molte (modelle soprattutto) hanno provato a conquistare definitivamente il suo cuore, ma invano. Quello che è certo è che Kelly Rohrbach è, ancora una volta, vicino all'ideale di donna che Leo ha sempre voluto avere al suo fianco: corpo da modella, bionda, pelle diafana.

Ma chi sono state le altre? Abbiamo ricostruii le sue storie d'amore del passato in attesa di avere qualche conferma sulle nuove indiscrezioni che a breve lo vorrebbero all'altare con la sua bella.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te