Liv Tyler annuncia la terza gravidanza

  • 1 7
    Credits: Instagram

    "Oh mio Dio a quanto pare la cicogna mi è venuta di nuovo a trovare!", cinguetta su Instagram Liv Tyler.

  • 2 7
    Credits: Instagram

    "Nella mia pancia sta crescendo un piccolo Tyler-Gardner. La nostra famiglia sta crescendo! Sono davvero grata. David Gardner ti amo!"

  • 3 7
    Credits: Instagram

    A neanche un anno di distanza dalla nascita di Sailor Gene l'attrice, 38 anni, aspetta un altro bebè dal compagno David Gardner.

  • 4 7
    Credits: Instagram

    I due figli di Liv Tayler: Milo, nato 11 anni fa dal matrimonio con Royston Langdon e Sailor Gene.

  • 5 7
    Credits: Instagram

    Liv Tyler e David Gardner hanno iniziato a frequentarsi nell'estate del 2014 e si sono conosciuti tramite l'amica comune Kate Moss.

  • 6 7
    Credits: Instagram

    "La mia bellissima bambina è incinta. Sono emozionato e fortunato, ti amo Liv Tyler" ha cinguettato papà Steven.

  • 7 7
    Credits: Instagram

    Una bella immagine di Liv Tyler postata dall'attrice sul suo profilo Instagram.

/5

L'attrice ha dato il benvenuto al suo secondo figlio Sailor Gene a febbraio del 2015 e a meno di un anno di distanza annuncia di essere di nuovo incinta. "A quanto pare la cicogna mi è venuta di nuovo a trovare!" posta su Instagram mentre si accarezza il pancino.

"Oh mio Dio a quanto pare la cicogna mi è venuta di nuovo a trovare!. Nella mia pancia sta crescendo un piccolo Tyler-Gardner. La nostra famiglia sta crescendo! Sono davvero grata. David Gardner ti amo!". Con queste parole la bella attrice Liv Tyler, 38 anni, ha annunciato di aspettare un altro bambino dal compagno David Gardner con cui si frequenta dall'estate del 2014 presentati niente meno che dall'amica comune Kate Moss. Liv ha un altro figlio, Milo, nato 11 anni fa dal matrimonio con Royston Langdon, mentre David ha avuto Grey dall'ex moglie Davinia Taylor.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te