Meg Ryan cede al ritocchino

Credits: Olycom

Ebbene sì, anche Meg Ryan è caduta nella trappola del ritocchino. Anche le colleghe Nicole Kidman e Renée Zellweger avevano suscitato scandalo sul web per quei visi troppo tirati e interventi di chirurgia estetica eccessivi.

L'attrice tutta acqua e sapone è apparsa alle sfilate dell'alta moda di Parigi un po' troppo piallata per far pensare che non sia ricorsa a qualche aggiustatina. Quoque tu, Meg Ryan?

Credits: Getty

Dov'è finita la Sally dai boccoli d'oro e da quel sorriso dolcissimo che discuteva di amicizia e amore con Billy Crystal in Harry ti presento Sally?

Sembrano lontani ormai i tempi in cui appariva raggiante accanto all'ex marito Dennis Quaid.

Credits: Getty

La fidanzatina d'America ha conquistato frotte di fan grazie alle sue espressioni tra il tenero e il buffo sfoderate in molti dei suoi successi cinematografici: da C'è post@ per te in cui recitava con Tom Hanks a French Kiss in cui il suo compagno di avventure era Kevin Kleine.

Credits: Getty

Per non parlare poi di tutti quei film romantici che sono diventati il suo pane quotidiano.

Chi non la ricorda in Insonnia d'amore, quando si trasformava nella giornalista alla ricerca dello sconosciuto ascoltato per radio? Oppure anche in City of Angels, dove, insieme a Nicolas Cage, ci apriva un mondo nell'aldilà?

Credits: Getty

Ormai la diva americana, lontana dai suoi successi hollywoodiani, non è riuscita a resistere al richiamo del ritocchino per rimettersi in pista.

Siamo sicure che, anche senza quelli interventi, sarebbe stata bellissima come sempre.

Foto

L'aggiustatina colpisce ancora! Dopo mesi di assenza, Meg Ryan ricompare alle sfilate dell'alta moda di Parigi con un volto un po' diverso

Il ritocchino colpisce ancora! Questa volta a far parlare di sé e delle eccessive aggiustatine è proprio la ragazza della porta accanto Meg Ryan. L'attrice di Harry ti presento Sally e C'è post@ per te, nota per la sua dolce espressione e quegli occhi celesti, è apparsa con il volto un po' troppo tirato e gli zigomi esagerati. Dopo essere scomparsa dalla scena negli ultimi mesi, è stata avvistata alle sfilate dell'alta moda di Parigi con un fisico asciutto e magrissimo fasciato da un vestito aderente di pizzo nero. E subito i fan hanno gridato allo scandalo.

Come era accaduto anche per altre sue colleghe, per esempio Renée Zellweger e Uma Thurman (che ha successivamente smentito l'intervento chirurgico), c'è il sospetto che ci sia lo zampino del ritocco per rallentare la corsa del tempo e combattere la concorrenza delle nuove attrici giovanissime che si affermano a Hollywood. Ma siamo sicure che questo sia il modo giusto per garantirsi l'elisir di eterna giovinezza?

Gli interventi, dilazionati nel tempo, sembra che siano iniziati ormai anni fa. Dopo il divorzio da Dennis Quaid, l'attrice ha attraverso un periodo di lento e inesorabile declino, complici anche alcuni film non proprio azzeccati che non l'hanno rilanciata sul grande schermo come da aspettative.

Riproduzione riservata