Melissa Satta: estate in famiglia

  • 1 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    "Sono in vacanza da una vita...", cantava la rocker Irene Grandi qualche anno fa, e la coppia formata da Melissa Satta, ex velina e showgirl, e Kevin Prince Boateng, calciatore, sembra averla presa in parola. Le loro vacanze sono iniziate a metà giugno e ancora non accennano a finire. In barba a chi li voleva in crisi e sul punto di una rottura, i Satteng (unione dei cognomi dei due innamorati, così come avviene spesso per le coppie di Hollywood) più di un mese fa sono partiti da soli  alla volta di Ibiza per ritrovare un po' di intimità, lasciando per una volta Maddox a casa.

  • 2 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Su una spiaggia dell'isola più amata delle Baleari, Melissa si lascia andare a coccole e baci bollenti con il fidanzato Kevin Prince, smentendo le voci insistenti che li volevano in crisi, in seguito alla partenza in solitaria di lui per un’isola greca e la vendetta di lei, che per ripicca avrebbe raggiunto l'ex Bobo Vieri a Formentera. Invece, sono partiti… sì, ma insieme. E tra le effusioni in spiaggia e dentro l'acqua, l'atmosfera si è subito surriscaldata.

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Ma a Ibiza, senza il piccolo Maddox, il figlio avuto ad aprile del 2014, sono resistiti ben poco: ed è così allora, che dopo aver rinfocolato un po' la passione di coppia, sono tornati in Sardegna, a casa di Melissa, per trascorrere del tempo insieme al piccolino e prolungare le vacanze. Qui le giornate trascorrono in armonia, tra tuffi, scherzi in acqua, momenti di relax e giochi con il bambino, dimostrando l'affiatamento che c'è in famiglia, come ampiamente documentato sui profili social di Melissa e Kevin.

  • 4 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    «Con Kevin siamo più uniti che mai, gli resterò accanto nel bene e nel male», ha rivelato l'ex velina in una recente intervista, «ci siamo trovati soprattutto per le nostre affinità caratteriali, siamo stati fortunati». Ma durante le vacanze c'è spazio per trascorrere del tempo insieme anche alle amiche di sempre, in riva al mare, a giocare con paletta e secchiello, insieme ai propri figli.

  • 5 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Tanto poi c'è sempre tempo per trascorrere del tempo da soli, scattandosi selfie sulla battigia e ridendo e scherzando insieme. Questa lunga pausa estiva è l'ideale per riprendersi dagli impegni lavorativi e affrontare con più energia la nuova stagione alle porte: Melissa ha appena finito la campagna pubblicitaria con Calzedonia, che la vede protagonista con il suo fisico statuario, Kevin ha lasciato il club tedesco Shalke 04, in cui militava dal 2013, in attesa di un nuovo ingaggio. Boateng si è riproposto per il Milan, dove ha giocato per tre anni, fino al 2013: che ritorni a Milano?

  • 6 6
    Credits: @melissasatta su Instagram

    Tutto è ancora in dubbio per settembre, ma quel che è certo è che i tre insieme sono il ritratto della felicità e che fra Melissa e Kevin l'amore continua a gonfie vele, nonostante le presunte voci di crisi, che ogni stagione si ripropongono. Qualche anno fa al dito dell'ex velina spuntò anche un diamante di fidanzamento. Chissà che finalmente, tra qualche mese, non arrivi anche il momento dei tanto attesi fiori d’arancio!

/5

Vacanze in Sardegna per Melissa Satta, insieme al compagno Kevin Prince Boateng, al figlio Maddox e agli amici

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te