Michael Bublè papà bis

  • 1 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    Il cantante Michael Bublè è diventato papà per la seconda volta: il 23 gennaio è nato Elias. L'annuncio ufficiale, come si usa di questi tempi, è stato dato su Instagram.

  • 2 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    A luglio il cantante aveva pubblicato sul suo profilo Instagram anche la foto della prima ecografia, annunciando così ai fan la bella notizia. Ai tempi non si conosceva ancora il sesso del nascituro, tanto che uno degli hashtag che accompagnava la foto era: #whocaresaslongasitishealthy, ovvero "chi se ne importa, ciò che conta è che sia sano".

  • 3 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    Michael Bublè ha sposato la modella di origini argentine Luisana Lopilato nel 2011, prima con rito civile a Buenos Aires, poi con rito religioso in Canada. "La miglior decisione che abbia mai preso nella mia vita", dichiara lui su Instagram.

  • 4 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    Nell'agosto del 2013 nasce Noah, primogenito della coppia, un frugoletto tutto biondo che rallegra le giornate di papà Michael, in quel periodo alle prese anche con la promozione del suo ultimo album "To be loved".

  • 5 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    Michael è un papà molto presente e ama dedicare parecchio tempo a suo figlio, soprattutto dopo l'incidente domestico che ha visto il piccolo essere ricoverato d'urgenza per essersi ustionato con dell'acqua bollente.

  • 6 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    Da quel momento non gli ha più tolto gli occhi di dosso, vista anche la comprensibile paura per quanto successo. Ora la sua attenzione dovrà raddoppiare, per dedicarsi anche al nuovo arrivato.

  • 7 7
    Credits: @michaelbuble su Instagram

    Visto che la famiglia si è nuovamente allargata, per ora il crooner starà ancora un po' lontano dalle scene, per star vicino ai suoi piccoli. Che cerchi l'ispirazione anche per un nuovo album? Il tempo ci dirà.

È nato Elias, secondogenito del cantante di origini canadesi e della moglie Luisana, già genitori di Noah

Non c'è modo migliore che iniziare il nuovo anno con una lieta notizia. E così è stato per Michael Bublè, che il 23 gennaio è diventato papà per la seconda volta di Elias, avuto dalla moglie Luisana Lopilato. A dare l'annuncio ufficiale proprio il celebre cantante di origini canadesi tramite il suo profilo Instagram, dove è comparsa una foto di mamma e papà con il nuovo arrivato e il commento: "E ora siamo in 4: vi presento il fratellino di Noah, Elias".

La coppia, sposatasi nel 2011, ha già un figlio, Noah, nato nel 2013, e a luglio di quest'anno ha annunciato di aspettare un secondo bambino, postando la foto dell'ecografia sempre su Instagram. Il crooner, nonostante i tanti impegni che la carriera gli impone, cerca di essere un papà presente per la sua famiglia e ora con questo nuovo arrivato, la fatica sarà doppia. Ma pare che al cantante non pesi affatto: «Non c'è niente che mi renda più felice che stare con la mia famiglia - ha dichiarato a People qualche mese fa - perché loro sono tutto il mio mondo e non li lascerei mai per inseguire il successo, come invece fanno molti artisti di Hollywood». E a giudicare dalle foto nella gallery, sembrano proprio il ritratto della felicità.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te