Le vacanze in famiglia di Michelle Hunziker

  • 1 9
    Credits: Olycom

    Nonostante le numerose voci su una presunta crisi della coppia, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno trascorrendo insieme le loro vacanze estive. La coppia è stata immortalata a Forte dei Marmi lungo le spiagge dell'assolata Versilia, che soprattutto in questi giorni di grande caldo è stata presa d'assalto.

    Michelle e Tomaso, incuranti delle persone che li osservano, trascorrono momenti di svago e relax come la normale famigliola che sono.

  • 2 9
    Credits: Olycom

    Durante la vacanza Michelle è stata raggiunta anche dalla sua figlia primogenita Aurora, avuta 19 anni fa dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Aurora e Michelle si comportano come due amiche, più che come mamma e figlia. Chiacchierano e ridono in tutta tranquillità, godendosi ogni momento trascorso insieme.

    Entrambe hanno dichiarato di avere un rapporto di amicizia molto forte, tanto che Aurora considera la giovane mamma Michelle la sua migliore amica.

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Mamma e figlia sono davvero molto affiatate e si scambiano coccole e abbracci in acqua. Prima di questa vacanza Aurora Ramazzotti ha trascorso alcuni giorni di divertimento post maturità, in compagnia di amici e compagni. Una volta terminata questa breve vacanza la giovane ragazza ha raggiunto la mamma e il resto della famiglia.

    Aurora è molto legata anche alle sorelline Sole e Celeste. Sole ha poco più di un anno e mezzo mentre Celeste è nata l'8 marzo 2015.

  • 4 9
    Credits: Olycom

    La famiglia Hunziker-Trussardi ha optato per una vacanza più "alla mano". Niente Maldive o posti esotici troppo lontani, a causa del lavoro di Tomaso che, per gran parte della settimana, lo costringe ancora a rimanere a Milano.

    Michelle ha quindi preferito rimanere più vicina al marito, in modo che Tomaso possa raggiungere la famiglia per il week-end per trascorrere con la moglie e le figlie più tempo possibile. Michelle rimarrà quasi tutta l'estate a Forte dei Marmi e si dedicherà alle sue bambine.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Michelle si diverte molto a giocare con la piccola Sole, che sfoggia un bel cappellino bianco. La showgirl svizzera costruisce castelli di sabbia con la figlia e passeggia sul bagnasciuga versiliano di Forte dei Marmi. Michelle stessa ha dichiarato che a pranzo e a cena i pasti della sua famiglia sembrano quelli aziendali; ogni giorno fa come ogni mamma comune e si dedica alla "prova del cuoco" per la sua famiglia.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Mamma e figlia sono davvero in sintonia e si divertono moltissimo a giocare insieme. Michelle gioca con una palla insieme a Sole, mentre la piccola la guarda divertita.

    Anche da questi momenti molto semplici si capisce quanto mamma Michelle sia perfettamente calata nella parte della "mamma tenera e giocherellona", mostrando sorrisi e felicità.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Anche Tomaso si diverte a giocare con la figlia Sole, standole vicino e aiutandola con i classici giochi da spiaggia per bambini. Di tanto in tanto Tomaso coccola la piccola e la culla tenendola tra le braccia.

    Tra Michelle e Tomaso l'aria di crisi sembrerebbe passata - e forse mai neanche arrivata! Dopo l'arrivo di Celeste Trussardi la coppia risulta più felice che mai e viene fotografata tra sorrisi e spensieratezza.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Michelle si gode anche alcuni momenti in solitaria, mentre le figlie si riposano. La Hunziker sta ricaricando le pile per tornare sugli schermi televisivi il prossimo settembre.

    In autunno infatti la conduttrice e showgirl tornerà a Zelig per una puntata, che condurrà a fianco di Rocco Papaleo. Michelle ha condotto questa trasmissione dal 2001 al 2003 e il suo ritorno coincide con i 18 anni di attività del celebre programma comico.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Questa coppia è certamente tra le più seguite e fotografate del momento. Attendiamo di vedere Michelle e Tomaso al rientro dalle vacanze, per scoprire se la loro vita scorrerà senza intoppi anche al rientro dalle vacanze. Per intanto lasciamo che la coppia trascorra una bellissima estate in compagnia delle figlie.

Michelle Hunziker trascorre le sue vacanze in Versilia in compagnia della sua famiglia. Al suo fianco il marito Tomaso Trussardi e le sue amatissime figlie

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te