Michelle Hunziker di nuovo incinta?

  • 1 7
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    Michelle Hunziker aspetta un figlio? Da qualche tempo di rincorrono insistentemente le voci su una sua presunta gravidanza: per lei sarebbe il quarto figlio, il terzo avuto dal marito Tomaso Trussardi, sposato quasi due anni fa a Bergamo.

  • 2 7
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    La bionda conduttrice sta vivendo un periodo d'oro: da poco è tornata dietro al bancone di "Striscia la notizia", il tg satirico più amato d'Italia.

  • 3 7
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    Ed è proprio qui, durante la prima puntata, andata in onda il 25 gennaio, che le voci avrebbero trovato una conferma: il co-conduttore Ezio Greggio, infatti, ha passato tutta la serata a punzecchiarla sulle sue presunte rotondità, spingendo addirittura un passeggino per tutto lo studio. Gag a cui la Hunziker è stata al gioco o verità con un fondamento?

  • 4 7
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    Tutto sarebbe nato da una recente dichiarazione della Hunziker al settimanale Oggi, in cui confidava: "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme io e Aurora", la figlia diciannovenne avuta dall'ex Eros Ramazzotti.

  • 5 7
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    Michelle, del resto, è ancora giovanissima: ha appena compiuto i 39 anni, festeggiandoli circondata da amici e parenti, e non ha mai fatto mistero di desiderare una famiglia numerosa.

  • 6 7
    Credits: @therealhunzigram su Instagram

    Per ora, pare che la Hunziker abbia smentito: «Ma dai, ora mi prendo un po' di tempo: lo richiede il mio corpo e soprattutto lo chiedono le due bambine, che hanno solo due anni una e dieci mesi l'altra. Io non delego volentieri, cerco di stare con loro il più possibile. Insomma mi sto sderenando», ha dichiarato a Il Giornale.

  • 7 7
    Credits: @therealhunzigram

    Ma con Michelle non si sa mai: da sempre dice di voler allargare ancora la famiglia e che un erede maschio non gli dispiacerebbe affatto. Staremo a vedere, il tempo ci dirà.

/5

Si rincorrono le voci che la conduttrice svizzera, appena tornata dietro al bancone di "Striscia la notizia", sia incinta del quarto figlio

Periodo di grande fermento per Michelle Hunziker, uno dei volti più amati del piccolo schermo, da poco tornata in tv alla conduzione del tg satirico "Striscia la notizia", insieme al collega Ezio Greggio. Un ritorno tanto desiderato, visto che la bionda presentatrice si trova completamente a suo agio dietro al bancone più celebre d'Italia. Ed è proprio qui, durante la prima puntata andata in onda il 25 gennaio, che le voci su una sua nuova presunta gravidanza sono state rinfocolate: Ezio Greggio, infatti, ha passato tutta la serata a punzecchiarla sul suo stato di forma rilassato e sulle voglie di cibo che ha: "Sei ingrassata?", "Ho mangiato tanto per il mio compleanno", fino alle allusioni esplicite a una possibile quarta gravidanza in corso. Solo gag divertenti oppure c'è un fondo di verità?

Tutto è nato da una dichiarazione fatta recentemente dalla Hunziker, in cui confidava al settimanale Oggi il suo sogno di poter diventare nonna giovanissima: "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme io e Aurora", tanto è bastato per dare vita a un frenetico tam tam di voci, che invece la vogliono già incinta. Per la Hunziker, che ha da poco spento la trentanovesima candelina, sarebbe il quarto figlio, dopo Aurora, 19 anni, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, Sole, 2 anni, e Celeste, di quasi un anno, avute entrambe dal marito Tomaso Trussardi.

Per ora, la Hunziker pare che abbia smentito: "Ora mi prendo un po' di tempo: lo richiede il mio corpo e soprattutto lo chiedono le due bambine", ha dichiarato a Il Giornale, ma i siparietti comici inscenati da Greggio sembrano affermare tutto il contrario. Quel che è certo è che la verità verrà a galla molto presto!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te