È morta Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston

  • 1 6
    Credits: Olycom

    È morta domenica 26 luglio Bobbi Kristina Brown, la figlia tanto amata da Whitney Houston. A soli 22 anni si è spenta dopo essere stata ritrovata priva di conoscenza in una vasca da bagno nella sua casa in Georgia che condivideva con il compagno Nick Gordon.

    (fonte: Ansa)

  • 2 6
    Credits: Getty

    Proprio il suo compagno Nick Gordon, con cui non era sposata, aveva avvertito i soccorsi e, inizialmente, si è pensato a un episodio di annegamento. Le inchieste successive hanno accertato (secondo le fonti della rivista People), che Bobbi Kristina prima del coma faceva uso regolare di eroina, cocaina e ansiolitici, oltre ad assumere alcol.

    (fonte: Ansa)

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Le circostanze in cui è stata ritrovata sono apparse drammaticamente simili a quelle della madre Whitney Houston, morta in albergo di Los Angeles nel febbraio 2012.

    Fin dall'inizio la situazione era apparsa grave ai medici che nutrivano poche speranze dopo aver decretato la morte cerebrale.

    (fonte: Ansa)

  • 4 6
    Credits: Getty

    La vicenda è stata seguita dai media che hanno registrato passo passo tutte le notizie che provenivano dall'ospedale sullo stato della ragazza e sui suoi trasferimenti in diverse strutture sanitarie.

    Ad aprile, infatti, si era svegliata dal coma, ma gli entusiasmi iniziali erano stati subito spenti dalla nonna di Bobbi, la madre di Whitney Houston, perché il "coma farmacologico si accompagnava a danni diffusi e irreversibili al cervello".

    (fonte: Ansa)

  • 5 6
    Credits: Getty

    La famiglia da qualche tempo combatteva anche contro l'idea di staccare la spina alle macchine che tenevano in vita Bobbi Kristina.

    Il padre, Bobby Brown, ha pregato da subito, considerate le condizioni disperate della figlia, per un miracolo. Secondo alcune fonti della rivista People persone vicine alla famiglia avrebbero dichiarato: "Non siamo stupidi, capiamo la realtà, ma Bobby ci ha chiesto di pregare ed pensa che se gli americani si convincono che Bobbi Kristina è morta smetteranno di pregare per lei. Chiediamo ancora preghiere per un miracolo".

    (fonte: Ansa)

  • 6 6
    Credits: Olycom

    È probabile che Bobbi Kristina venga sepolta vicino alla madre, il cui destino parrebbe drammaticamente simile, nello stesso cimitero.

/5

Si è spenta la figlia della cantante Whitney Houston dopo un coma di molti mesi. Aveva 22 anni

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te