Myriam Catania presto mamma?

  • 1 6
    Credits: Olycom

    In questo periodo si è sentito spesso parlare dell’attrice Myriam Catania (35) per le sue frequenti uscite con uomini diversi da suo marito Luca Argentero (37), sposato nel luglio del 2009 dopo 5 anni di fidanzamento.

    Tali voci sarebbero state smentite dallo stesso Luca, stanco di vedere la propria vita privata continuamente sbattuta sui giornali e sulle pagine dei magazine online.

  • 2 6
    Credits: Getty

    A Vanity Fair Myriam ha dichiarato: “La sensualità è la mia arma preferita e i geni qualcosa devono pur entrarci, perché io fin da piccola gioco con il corpo e lo sguardo” e il marito non la contraddice, anzi, le piace proprio per questo e aggiunge in un complice ‘botta e risposta’ a distanza con la moglie: “è molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco”.

    Il loro è un rapporto dove la gelosia non trova spazio!

  • 3 6
    Credits: Getty

    In una lunga intervista a Vanity Fair Myriam parla del suo rapporto con il marito famoso: “Con Luca ci ha legato fin dal primo incontro una chimica sessuale molto forte: alla prova costumi della fiction in cui ci siamo conosciuti, ‘Carabinieri’, è subito entrato in camerino, guardandomi dallo specchio mentre mi stavano truccando”.

    E alla domanda su una potenziale crisi ha risposto così: “Storielle! Puoi uscire con altri, fare, disfare, ma alla fine che cosa ti rimane di una serata in un locale? Meglio tenersi il proprio uomo”. E ancora: “Il gossip manipola, altera la verità: io sono la cattiva, Luca il buono. Non esiste. L’ultimo mio 'nuovo uomo misterioso' era mio cugino, assistente alla regia nel film che stiamo girando con mia zia. Titolo provvisorio: 'Scoppiati' (tragedia di una famiglia allargata)”.

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Nell’intervista a Vanity Fair parla anche del desiderio suo e di Luca di voler ampliare la famiglia: “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi, non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso, non è venuto”.

    Speriamo che presto la coppia possa realizzare i propri sogni!

  • 5 6
    Credits: Olycom

    Lei, figlia di un ginecologo che si occupa di procreazione assistita, ha fatto tutte le analisi del caso e non ha particolari problemi. Per questo motivo vorrebbe che un figlio venisse da sé! Alle volte l’infertilità momentanea può essere anche dovuta a misteriose cause psicologiche, come stress o traumi. L’attrice in passato è stata vittima di un pesante incidente che le causa anche perdite di memoria.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Parlando di lavoro, in questo periodo Myriam è stata impegnata nella serie televisiva È arrivata la felicità, in onda dall’8 ottobre su Rai 1. In questa commedia romantica interpreta Cristina, una donna che cerca di ridare vita con escamotage sexy a una relazione appassita.

    Facciamo i nostri migliori auguri a Myriam e a Luca sperando, che possano coronare il loro desiderio di diventare genitori!

/5

Nonostante si sia parlato di una crisi fra lei e il marito, l'attore Luca Argentero, tra l’altro smentita, la coppia è più unita che mai e vorrebbe allargare la famiglia.

In una lunga intervista a Vanity Fair Myriam Catania si racconta e smentisce le voci di crisi tra lei e il marito Luca Argentero, sottolineando che non ci sono problemi e di non essere una coppia gelosa. Lo stesso Luca nelle settimane scorse ha parlato del rapporto che ha con la moglie e di come tutto vada bene.

Myriam, che in questo periodo vedremo su Rai 1 in una fiction romantica, ha espresso anche il suo desiderio di maternità. Da tempo la coppia cerca di avere dei figli, ma finora senza successo, forse anche a causa dello stress lavorativo. Lei vorrebbe che la maternità avvenisse naturalmente ma, se ciò non fosse possibile, lei e il marito penserebbero a un’alternativa!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te