Natalie Portman a Venezia mostra per la prima volta il pancino

Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Credits: Getty Images
Foto

Si sussurrava da giorni nei corridoi di Hollywood ma ora è diventata una mezza certezza dopo l’apparizione dell’attrice sul red carpet di Jackie.

Natalie Portman è incinta del secondo figlio. Nessun commento o annuncio da parte della diva o del suo staff (ma d'altro canto non c'era stato nemmeno per il primo figlio) ma è bastato vedere il pancino rotondo nascosto dietro il lungo e leggerissimo vestito firmato Valentino, che indossava alla presentazione del film Jackie, perché nessuno avesse più dubbi.

C'è chi non vede l'ora di mettere in mostra il pancione sotto abiti fascianti e sexy (vedi la bellissima Blake Lively che ha fatto della moda premaman il suo hobby preferito), e chi invece, come la Portman che preferisce una maternità poco strillata e vissuta nella tranquillità delle mura domestiche.

Ecco quindi svelato anche il motivo per cui il marito, il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, ha deciso di lasciare improvvisamente il prestigioso incarico presso l'Opéra di Parigi per tornare in fretta e furia negli Stati Uniti. Natalie Portman ha detto più volte di non amare la Francia e ha scelto di allargare la famiglia solo con una promessa di ritorno in America.

Riproduzione riservata