Nina Moric vs Belen Rodriguez: è guerra aperta

  • 1 7
    Credits: @belenrodriguezreal e @nina_moric su Instagram

    È guerra aperta tra Belen Rodriguez e Nina Moric: tra le due famose showgirl non scorre buon sangue da sempre e non mancano occasione di ribadirselo sui social e a mezzo stampa. Oltre alla bellezza, infatti, le due donne hanno in comune anche l'amore che le ha legate per qualche anno a Fabrizio Corona, con il quale la Moric ha anche un figlio, Carlos. Le due non si sono mai sopportate, soprattutto quando la bella argentina era fidanzata con Fabrizio Corona e aveva degli atteggiamenti irriverenti nei confronti del piccolo Carlos e di Nina. Ma partiamo dal principio.  

  • 2 7
    Credits: @nina_moric su Instagram

    Tutto è cominciato questo febbraio, quando un utente con nickname Favoloso ha commentato una foto di Belen così: “Sembra la bambina di The Ring!”. Niente di strano, la Rodriguez ormai ha fatto il collo ai suoi numerosi detrattori, peccato che dietro camuffata identità si celasse il fidanzato di Nina, Luigi Mario. Subito si è scatenata una bufera e a niente sono valse le scuse (poco convinte) della modella croata: la showgirl argentina ha subito risposto piccata: "Cosa devo dire? Sono una donna felice! Con una famiglia sana e meravigliosa! Più successo di così non posso chiedere perché non sarebbe giusto!!! Sono in pace! Purtroppo c'è gente in giro che non sta bene con se stessa. Ma io non posso risolvere le frustrazioni altrui. Allora non rispondo nemmeno e mi faccio due risate!", dando velatamente della frustrata alla Moric. La faccenda sembrava risolta lì, fino a quando...

  • 3 7
    Credits: @belenrodriguezreal su Instagram

    Dopo un periodo di relativa quiete, ecco rispuntare la tempesta: a riaprire la schermaglia a inizio settembre, la Moric, che su Instagram in un video ha definito Belen un viados. Anche in questo caso sono seguite immediatamente le scuse, sempre poco convinte però, tanto che Belen non ci ha messo molto a fare attendere la sua piccata risposta: "Ragazzi tranquilli, vi spiego una cosa. Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d’amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro".

  • 4 7
    Credits: @nina_moric su Instagram

    Il contrattacco di Nina è stato ben più mirato e pesante, però: non più sui social, ma ai microfoni del programma "La zanzara" su Radio 24. Qui, intervistata dallo speaker Giuseppe Cruciani, ha spiegati il perchè dei suoi rancori nei confronti di Belen e pare che gran parte di questi derivino dal suo atteggiamento nei confronti del figlio Carlos: "Belén sa cosa ha fatto a mio figlio. Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona girava per casa nuda. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Tra l'altro Belén mi minacciava anche di morte e di portarmi via mio figlio. Meglio che taccia, è una strega cattiva e prima o poi tutto questo verrà fuori", spiega la bella modella croata che proprio in questi giorni ha dato un taglio con il passato, sfoggiando un look decisamente corto, che la rende ancora più sensuale e aggressiva.

  • 5 7
    Credits: @belenrodriguezreal su Instagram

    Ora si attende una risposta da Belen... o preferirà lasciar cadere il tutto nel silenzio, preferendo una ritirata di classe? Questo lo scopriremo nei prossimi giorni. Nel frattempo, si gode la sua famiglia, circondata dagli affetti più cari, come il marito Stefano, il figlio Santiago e i suoi genitori, finalmente trasferitisi in Italia dall'Argentina definitivamente.

  • 6 7
    Credits: @nina_moric su Instagram

    Nina però non rinuncia a punzecchiarla e con un selfie allo specchio pubblicato su Instagram, la provoca, scrivendo: "Life is too short to be wasted for the stupid people insensitive people who only want to hurt you... I refuse to waste my energy on sheep", ovvero tradotto: "La vita è troppo corta per sprecarla per la gente stupida e insensibile che vuole solo ferirti... Mi rifiuto di sprecare le mie energie con le pecore". Belen tacerà ancora?

  • 7 7
    Credits: @belenrodriguezreal su Instagram

    Per ora, la presentatrice argentina ha altro per la testa. In questi giorni è appena volata a Roma a registrare le puntate dello show di Canale 5 "Tu sì que vales", in onda da sabato 12 settembre. Inoltre, ha in cantiere un nuovo progetto con Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, di cui però ancora non può svelare nulla... Insomma, l'aspetta un periodo lavorativo molto intenso e tra famiglia e lavoro, chissà se avrà tempo di rispondere per le rime alla signora Moric. Il tempo ci dirà.

/5

Le due belle showgirl non si sopportano e non se le mandano a dire sui social (e non solo)

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te