I padrini e le madrine di Hollywood

  • 1 9
    Credits: Instagram @misslivalittle

    David Beckham (40) ha rivestito il ruolo di padrino per il secondogenito di Liv Tyler (38), Sailor Gene, nato lo scorso 11 febbraio.

    Infatti l’icona mondiale del calcio è grande amico del padre del piccolo, l’agente sportivo David Gardner, che avrebbe definito David: “Una presenza che eserciterà sempre una grande influenza sul bambino”.

    L’amicizia fra Gardner e Beckham, padre a sua volta di ben quattro figli avuti dalla moglie Victoria (41),  dura da parecchi anni, tanto che partecipano spesso insieme agli eventi mondani con le loro rispettive famiglie.

  • 2 9
    Credits: Instagram @victoriabeckham

    Si sono conosciute nel 2007 e da allora sono diventate ottime amiche. E’ questo il motivo per cui Victoria Beckham (41) ha voluto che la madrina di Harper, la sua ultima figlia, fosse Eva Longoria (40).

    L’attrice di origini messicane è stata molto lieta di rivestire questo importante ruolo: “Victoria mi ha chiesto di essere la madrina di Harper e naturalmente ho detto di sì. Sono assolutamente entusiasta, Harper è semplicemente adorabile. Lei è la mia figlioccia. È fantastica e bellissima. È la fashionista più giovane del pianeta. E non immagino l’armadio di vestiti che erediterà! È adorabile, veramente, le voglio troppo bene. D’altra parte i buoni geni non mentono: con David e Victoria mi diverto sempre un mondo”.

  • 3 9
    Credits: Instagram @jaime_king

    Jaime King (36), attrice e modella statunitense, non ha avuto una vita facile a causa dei problemi di droga e delle relazioni sbagliate del passato. Una volta arrivata al capolinea ha deciso di disintossicarsi e ora è felicemente sposata con il regista Kyle Newman (39), da cui ha avuto due figli.

    Il primogenito, James Knight, è nato nel 2013 e per il battesimo è stata scelta una madrina speciale: parliamo della bellissima Jessica Alba (34). Insieme a lei, come padrino, c’era Topher Grace (37).

  • 4 9
    Credits: Instagram @taylorswift

    A condividere su Instagram il tenero momento dell’incontro con il proprio figlioccio è stata la 25enne Taylor Swift, che si è completamente innamorata del piccolo.

    La cantante è stata scelta come madrina di Leo Thames, il figlio dell’amica Jaime King (36), nato lo scorso 16 luglio.

    La popstar statunitense ha preso molto seriamente il suo ruolo di madrina, tanto da organizzare un baby shower con i fiocchi per la modella e attrice King, star della serie TV The Hart of Dixie.

  • 5 9
    Credits: Instagram @jessicasimpson

    Il ruolo della madrina è stato ricoperto anche da Jessica Simpson (35) in occasione del battessimo di Wilder Francis, la secondogenita di Cacee Cobb (37) e dell’attore Donald Faison (41).

    Cacee, già sua assistente personale, è la migliore amica della cantante.

    Il rapporto tra le due donne è talmente forte che la pop star è stata anche la sua damigella d'onore al matrimonio.

  • 6 9
    Credits: Instagram @jenniferaniston

    Courteney Cox (51) tra il 1994 ed il 2004 entra a far parte del cast della fortunatissima sitcom Friends nel ruolo di Monica, la migliore amica di Rachel - Jennifer Aniston (46). Le due star sono diventate molto amiche anche nella realtà, tanto che Jennifer è stata la madrina di battesimo di Coco, figlia di Courteney e del suo ormai ex marito David Arquette (44), protagonista di Scream.

    Courteney l’ha definita come una donna con un cuore grandissimo e non poteva scegliere madrina migliore.

    La loro amicizia ha subito una battuta d’arresto nel 2013 a causa di certe incomprensioni, ma poi è ripresa a gonfie vele e ora le due star sono più amiche di prima.  

  • 7 9
    Credits: Getty

    Il mondo di Hollywood nasconde molte sorprese, come quella che la madrina di Jake Gyllenhaal (34) è l’attrice Jamie Lee Curtis (56). Il bel Jake sin dalla nascita è stato circondato da artisti, avendo una madre sceneggiatrice e un padre regista. Anche la sorella Maggie (37) ha scelto, come lui, di seguire la strada del cinema.

    I due attori sono uniti da una profonda amicizia, tanto che fanno anche shopping insieme.

    Il padrino di Jake è stato, invece, Paul Newman (1925-2008).

  • 8 9
    Credits: Getty

    A far da madrina a entrambi i figli di Elton John (68) e del compagno David Furnish (52) è stata Lady Gaga (29).

    Sir Elton ha detto alla rivista Extra: "Gaga è un ottimo esempio, è giovane e con Zachary è una perfetta madrina".

    Ecco la ragione per cui è stata scelta anche per il battessimo del figlio Elijah, nato nel gennaio scorso.

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Per il battesimo di Knox e Vivienne, i due gemellini di casa Jolie-Pitt,  Angelina (40) e il marito Brad (51) non hanno scelto un amico qualunque, ma il leader degli U2, Bono (55).

    Le parole di Bono, grande amico della coppia, per l’occasione sono state: “Angelina e Brad sono amici da anni. Vedono il mondo alla stessa  maniera, hanno gli stessi ideali e gli stessi sogni”.

/5

Come vecchi amici: ecco chi tra le star è legato da rapporti quasi familiari

Fra le star non è così insolito rivestire il ruolo di padrino o madrina per i figli di altri personaggi famosi. Oltre a collaborare a livello professionale, le star di Hollywood intrecciano vere e proprie amicizie.

Per ogni bambino, padrino e madrina sono figure fondamentali: è perciò un compito arduo e di grande responsabilità.  Fra le star che hanno rivestito il ruolo di padrino troviamo David Beckham, che con i suoi quattro figli ha accumulato una grande esperienza e, quindi, possiamo certamente dedurre che il senso paterno non gli manchi. Jennifer Aniston, amica da più di vent’anni della collega Courteney Cox, non poteva che rivestire il ruolo di madrina per la figlia di quest’ultima. I Brangelina per il battesimo dei loro gemelli non hanno scelto una persona qualunque, bensì Bono Vox degli U2!

Per scoprire altro, scorrete la gallery!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te