L’estate da single di Paola Barale

  • 1 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Questa per Paola Barale (48) è la prima estate da single, dopo la rottura con Raz Degan (46), avvenuta due mesi fa e annunciata ai fan con una foto su Facebook.

    La showgirl non parla molto della questione e in questo periodo è volata in Sardegna per trascorrere le vacanze in compagnia di amici, fra cui i due gemelli di Dsquared, Dan e Dean.

    Tra chiacchiere, tuffi e un bikini rosso fuoco, sembra che Paola si stia rilassando al meglio a bordo della barca scelta come base per passare le ferie.

  • 2 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Sono passati pochi mesi dalla rottura di Paola con l’attore e modello israeliano Raz Dagan e per ora lei sta cercando di prendersi del tempo per stare meglio, perché dopo 13 anni insieme è difficile andare avanti come se niente fosse.

    L’addio fra i due è stato annunciato dalla conduttrice via Facebook, veicolato da una tenera foto della coppia mentre si scambia un intenso bacio.

    Ecco le parole che Paola ha usato per comunicare la notizia ai fan:

    “Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. Ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia uniti la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto.

    Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore.
    Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi ...
    Tutto può sempre accadere

    Paola”.

  • 3 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    La bionda della TV sembra che a Porto Cervo si stia divertendo molto con il gruppo di amici che, oltre ai due gemelli di Dsquared, vede anche l'imprenditore Gianluca Vacchi e Alessandra Grillo.

    In Costa Smeralda Paola si concede anche un po’ di meritato relax fra il sole, lo spettacolare mare sardo e pose da sincronette che condivide sul suo profilo di Instagram.

    La showgirl è reduce dall’esperienza in Sud America di “Pechino Express 4”, per le registrazioni del programma di Rai 2 che andrà in onda dal 7 settembre. Paola è stata in coppia con il direttore artistico di “X Factor” Luca Tommassini. Chissà se vinceranno!

  • 4 6
    Credits: Instagram @michelefranzesemoda

    Una foto in bianco e nero di Instagram ha attirato qualche attenzione e inizia a far discutere.

    Paola Barale appare in un bel primo piano, mentre viene accarezzata sul viso da un uomo di spalle.

    Anche se tutto farebbe pensare a una nuova liaison della showgirl, l'uomo ritratto in foto sarebbe uno dei gemelli Caten del noto marchio di moda Dsquared2, amici della conduttrice televisiva.

  • 5 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Per Paola è tempo di cambiamenti anche nel suo look.

    In vacanza opta per uno stile comodo con una punta di fashion, che spazia dai sensuali bikini alle canotte traforate in tessuto tecnico, dai pantaloncini sporty agli stivaletti neri per tornare alle comode infradito da mare.

    I bracciali non mancano mai e nemmeno i tatuaggi in bella vista. Da notare, inoltre, l’acconciatura: uno shag mosso, illuminato da varie nuance dal biondo al platino, che conferiscono uno stile grintoso alla conduttrice.

  • 6 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Chissà se le cose fra Paola e Raz cambieranno e si rimetteranno insieme o manterranno divise le proprie vite.

    Speriamo che entrambi possano trovare le loro strade ed essere felici.

    In attesa di vedere Paola come concorrente di “Pechino Express 4” nei prossimi mesi su Rai 2, le auguriamo di trascorrere delle strepitose ferie.

Per Paola questa è la prima estate da single, dopo la rottura con il compagno Raz Degan

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te