Paola Barale: pronta per una nuova storia d’amore

  • 1 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Sono passati pochi mesi, ma sembra che per Paola Barale (48) sia giunta l’ora di voltare pagina senza escludere un nuovo amore.

    “Posso ricominciare ad amare”, così la showgirl afferma dopo che lei e il compagno Raz Degan (47) si sono detti addio lo scorso maggio, lasciandosi alle spalle 13 anni insieme.

    E’ stata la stessa conduttrice televisiva a condividere questa notizia con i suoi fan, postando un lungo messaggio sul suo profilo di Facebook.

  • 2 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Per Paola è stato duro il distacco, ma in una recente intervista al settimanale Chi ha dichiarato:

    "Sono serena e sono diventata più selettiva. Il mio cuore è trasparente, guarda gli altri con la verità negli occhi. Un cuore indifeso, credulone, buono. Non sono uno stinco di santa, ma sono sincera. Ora posso ricominciare ad amare, a programmare".

    Chissà se nella vita della bionda showgirl c’è già qualche affascinante cavaliere!

  • 3 6
    Credits: Olycom

    Dopo questi mesi di silenzio che l’hanno aiutata a riflettere, Paola ha deciso di parlare del suo stato d’animo raccontandosi nell’intervista di Chi:

    “Io voglio vivere l’amore. Oggi sono libera, ma nulla è da escludere”.

    Ha anche spiegato, perché ha subito condiviso la notizia della rottura fra lei e Raz via social:

    “Era giusto farlo. I social network, oggi, sono un mezzo di comunicazione diretto. Ho reso pubblico, senza intermediari, un dato di fatto che corrispondeva a una scelta fatta un mese prima con Raz. Le parole scritte le ha dettate il mio cuore”.

  • 4 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Paola Barale in questa intervista a Chi si racconta senza nascondersi, lasciandosi andare anche su altri aspetti della sua vita, come quelli riguardanti i figli e il suo allontanamento dalla televisione.

    “Il capitolo di diventare mamma è un pensiero lontano. Credo in quello che la vita mi dona. Le relazioni vere, stabili, quelle che durano anni oggi sono utopia, un raro lusso. Bisogna lavorarci molto. Io l’ho sempre fatto”.

    Invece per quanto riguarda  lavoro:

    “Dopo due anni con Maurizio Costanzo a Buona Domenica, lo studio iniziò a riempirsi con i primi eliminati del Grande Fratello e c’era sempre meno spazio da dedicare al varietà, così mi sono eliminata da sola. Senza rimpianti. Io e la tv ci siamo presi una pausa. Certamente non sono stata sommersa dalle proposte, ma alcune le ho anche rifiutate”.

  • 5 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Dal punto di vista professionale, Paola è reduce dall’adventure game di Rai2 Pechino Express 2015, in coppia con Luca Tommassini (45), famoso coreografo italiano, noto per aver collaborato con artisti internazionali del calibro di Madonna.

    Paola e Luca hanno dato corpo alla duo de  Gli Artisti, registrando il programma in Sud America e cimentandosi in diverse sfide in gara con le altre coppie di concorrenti.

  • 6 6
    Credits: Instagram @paolabaraleofficial

    Paola e Luca, nella prima puntata di Pechino Express 2015, si sono mostrati molto simpatici e affiatati. Infatti, si conoscono da ben 28 anni, quando si incontrarono per la prima volta nel programma di Canale 5 Odiens, lei nel ruolo di ballerina e lui di coreografo.

    In un’intervista prima della partenza del programma, condivisa sul sito ufficiale di Pechino Express 2015, hanno mostrato tutta la loro complicità e la comune passione per i viaggi… se ne vedranno delle belle!

    In attesa che il cuore di Paola si apra all’uomo giusto, seguiamola in questa nuova avventura che la riporta in TV.

/5

Archiviata la lunga relazione con Raz Degan, la showgirl di Pechino Express è pronta a impegnarsi di nuovo

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te